Facciamoci gli auguri in questo thread...
Al simpaticissimo (anche se romagnolo) e preparatissimo collega Sant'Eusebio, a Silvia, ad Antonio Banderas (capitalistaaaaa!), ad asburgico, a Balilla Pc, a Celtic Pride (anche se romagnolo), al mio amico Dio Apollo, a EMILIA (bel nick), a LADYOSCAR, a parmigiano (che vive in una città bellissima), a secessione, al mio concittadino swaption, al gentilissimo - \+/crusader\+/, a nuvolarossa (spero di non essermi dimenticato qualcuno...)
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E BUON 2003
Alessandro





bel nick), a LADYOSCAR, a parmigiano (che vive in una città bellissima), a secessione, al mio concittadino swaption, al gentilissimo - \+/crusader\+/, a nuvolarossa (spero di non essermi dimenticato qualcuno...)
Rispondi Citando

(
