Sempre che sia possibile (chiederemo informazioni all'Amministrazione), che ne direste di personalizzare il nostro forum regionale?
C'è qualche immagine che ritenete particolarmente rappresentativa?
E che sfondo suggerite?
lsu

Sempre che sia possibile (chiederemo informazioni all'Amministrazione), che ne direste di personalizzare il nostro forum regionale?
E che sfondo suggerite?
lsu

Se ciò significa fare impazzire jaki con la grafica del forum sono d'accordisssssssssssssssssimoOriginally posted by lsu
![]()

sono favorevole pure ioOriginally posted by lsu
E che sfondo suggerite?
lsu

Sì, sì dai che bello , che bello .
Qualcosa che richiama le nostre tradizioni, il territorio, le belle donne,e perchè nò .......una bella tavolata di salumi afettati,con delle belle bottiglie di malvasia ?
Ho per me va tutto bene.
Avanti con le idee ,io le sottoscrivo certamente.

Magari, pensiamo anche ad un "sottotitolo" per il forum.
Pensavo a qualcosa del tipo "Community emiliano- romagnola" ma sicuramente avrete qualche idea migliore della mia![]()

Pensaci ti LSU che le tue idee sono sempre le migliori.!!!!Originally posted by lsu
Magari, pensiamo anche ad un "sottotitolo" per il forum.
Pensavo a qualcosa del tipo "Community emiliano- romagnola" ma sicuramente avrete qualche idea migliore della mia![]()
![]()

D' accordissssssimo !!!!!!
propongo di mettere come sottofondo assieme ad altre icone tipiche dell' emiliano-romagnolo anche una moto emiliana tipo un Excalibur (Moto Morini) una Ducati o un TGM

TGM?Originally posted by Antonio Banderas
propongo di mettere come sottofondo assieme ad altre icone tipiche dell' emiliano-romagnolo anche una moto emiliana tipo un Excalibur (Moto Morini) una Ducati o un TGM
TiGella Montanara???![]()

Preferirei la foto di una ragazza prosperosa, magari in topless! Emiliana o Romagnola, ovvioOriginally posted by Antonio Banderas
propongo di mettere come sottofondo assieme ad altre icone tipiche dell' emiliano-romagnolo anche una moto emiliana tipo un Excalibur (Moto Morini) una Ducati o un TGM![]()

Una emiliana e una romagnola... per par condicioOriginally posted by Sant'Eusebio
Preferirei la foto di una ragazza prosperosa, magari in topless! Emiliana o Romagnola, ovvio![]()
![]()
![]()