Re: Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
Originally posted by cciappas
======
C'č PROPRIO DA STUPERSI PER COME SIA CADUTA IN BASSO LA SCUOLA E L'UNIVERSITą IN QUESTI TEMPI :lol
Infatti. C'č gente come te che non są distinguere un MBA da una laurea. Hai proprio ragione:D
Io ho UNA laurea alla Bocconi e un MBA a Yale. Non 2 lauree...
Re: Re: Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Infatti. C'č gente come te che non są distinguere un MBA da una laurea. Hai proprio ragione:D
Io ho UNA laurea alla Bocconi e un MBA a Yale. Non 2 lauree...
=====
UN Mba VERO E FATTO BENE VALE QUANTO UNA LAUREA BREVE.....
NON SAPEVI NEPPURE QUESTO??? :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
=====
UN Mba VERO E FATTO BENE VALE QUANTO UNA LAUREA BREVE.....
NON SAPEVI NEPPURE QUESTO??? :rolleyes:
CCiappas, stai semplicemente facendo la figura del coglione davanti a tutti.
NON ESISTONO PIU' LE LAUREE BREVI, PIRLAAAAA!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
CCiappas, stai semplicemente facendo la figura del coglione davanti a tutti.
NON ESISTONO PIU' LE LAUREE BREVI, PIRLAAAAA!
=========
sei proprio fuori di te..........davvero non sai perdere con eleganza e dignitą ...... ora arrvi anche a mentire pur di salvare la faccia....a un imprenditore di vecchio stampo non sarebbe mai successo........
dio mio come č caduta in basso questa classe dirigente italiana:D altro che turarsi il naso per votarla........ ormai ci vuole una maschera ad ossigeno e uno scafandro....:lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
=========
sei proprio fuori di te..........davvero non sai perdere con eleganza e dignitą ...... ora arrvi anche a mentire pur di salvare la faccia....a un imprenditore di vecchio stampo non sarebbe mai successo........
dio mio come č caduta in basso questa classe dirigente italiana:D altro che turarsi il naso per votarla........ ormai ci vuole una maschera ad ossigeno e uno scafandro....:lol
-----------
Master Business Administration (o sbaglio?), un pņ come quello che č andato alla Nasa per migliorare il profilo delle supposte... quando bastava uno sputo...a casa.:D
Saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
=========
Prendiamo atto questo pensionato 70enne rincoglionito paragona master a lauree brevi MA SOPRATTUTTO PENSA CHE ESISTANO ANCORA LE LAUREE BREVI nonostante il suo governo amico ulivista si sia prodigato in tutti i modi X farle sparire con la megariforma universitaria.
Siamo al ridicolo
Costituisci unicamente un passivo per l'INPS:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
Prendiamo atto questo pensionato 70enne rincoglionito paragona master a lauree brevi MA SOPRATTUTTO PENSA CHE ESISTANO ANCORA LE LAUREE BREVI nonostante il suo governo amico ulivista si sia prodigato in tutti i modi X farle sparire con la megariforma universitaria.
Siamo al ridicolo
Costituisci unicamente un passivo per l'INPS:D
===========
MA COME FAI A FARE L'IMPRENDITORE CON LA TESTA DURA CHE TI RITROIVI????
INFORMATI MEGLIO, MALEDUCATO...
Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
Cosa vuole che le dica. Il fatto che solo in 2 l'abbiano capita mi suggerisce che forse ha ragione quel simpaticone di Maurizio Mosca: il 70% degli italiani č un deficiente:eek:
:D :D :D
ti serviva l'mba di yale per citare MAURIZIO MOSCA?
:D :D :D
eppoi il fatto che hai l'mba risulta poco credibile: tre messaggi fa eri ricco, poi dici che ci hai preso in giro, poi dici che sei un bocconiano con l'mba a yale, perņ dobbiamo crederti finchč non ci sveli che siamo scemi perchč abbiamo creduto anche a questa, ma come sei messo?
ok, per votare il signor b, dovete corrispondere alla sua idea di elettorato dodicenne, ma un po' di maturitą anche da parte degli imprenditori non guasterebbe troppo all'italia...