allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Già, non abbiamo capito la sottile ironia dell`emp.$. Ci deve scusare, ma vivere un anno in questa repubblica delle banane ci ha fatto perdere un po di vista, come già detto da qualcino, la linea di demarcazione fra ironia e "serietà". Ne abbiamo sentite tante. B ci aveva detto che avrebbe speso i primi 100 giorni per risolvere il conflitto di interessi i problemi dei pensionati ecc. Lo abbiamo visto invece impegnatissimo a risolvere qualche suo guaietto, depenalizzando il falso in billancio, con la legge sulle rogatorie, quella sulla successione e lo scudo fiscale. E far credere che questi provvedimenti siano presi a favore di lavoratori, pensionati e disoccupati iè una vera e propria presa i giro. Forse dovrei ridere per la legge "farsa" confezionata da Frattini, ma purtroppo della realtà c`è poco da ridere. Durante la campagna elettora avevamo beccato gaspari intento a redarre liste di proscrizione ( Faio Santoro Biagi) . Lista ribadita da b. in bulgaria. Naturalmente tutti e due hanno prontamente negato , intanto i sucitati non figurano nei palinsesti, per ora. Continuamente parlano di riforma della giustizia. I provvedimenti fin qui presi invece di andare verso lo snellimento e la velocizzaaione dei processii vanno esattamente in senso opposto, di modo che i soliti noti riescano a raggiungere l`agognata prescrizione. Più goliardicamente abbiamo visto b. fare le corna in una foto ufficiale dei paesi europei. ( satira? realtà? cosa?????) Abbiamo sentito un ministro degli interni definire lùltima vittima del terrorismo un "rompicoglioni" ( riso amaro?) Infine una stupidata che trovo però esplicativa dello stato d`animo in cui ci ttroviamo a volte noi poveri allcchi cittadini. Quando ho letto la notizia della candidatura a premio nobel per la pace di b, pensando fosse una battuta ho riso, poi però ho constatato che esisteva veramnete il piaggione di turno che aveva avanzato la proposta. In quest casi cosa dobbiamo fare: ridere o piangere?
Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
Originally posted by lucia
Già, non abbiamo capito la sottile ironia dell`emp.$.
Cosa vuole che le dica. Il fatto che solo in 2 l'abbiano capita mi suggerisce che forse ha ragione quel simpaticone di Maurizio Mosca: il 70% degli italiani è un deficiente:eek:
Mi astengo dal commentare le sue affermazioni seguenti. Sembrano una forma di "Piove! Governo ladro!" in forma un po' più prolissa:rolleyes:
Re: Re: allocchi? no! cittadini della repubblica delle banane
Citazione:
Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Cosa vuole che le dica. Il fatto che solo in 2 l'abbiano capita mi suggerisce che forse ha ragione quel simpaticone di Maurizio Mosca: il 70% degli italiani è un deficiente:eek:
Mi astengo dal commentare le sue affermazioni seguenti. Sembrano una forma di "Piove! Governo ladro!" in forma un po' più prolissa:rolleyes:
======
A ME SEMBRA PIù VERA QUELLA DEL TUO PADRONE......GLI ELETTORI SONO SOLO DEI RAGAZZINI DI 12 ANNI CHE HANNO FATTO SOLO LA SECONDA MEDIA E ANCHE MALE......
IN DEFINITIVA IL TITOLO DI STUDIO CHE POSSEGGONO LA MAGGIOR PARTE DEI PADRONCINI IMPRENDIOTRI CHE COSTITUISCONO LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DEL COVO DELLE LIBERTà....
.MA TU HAI DUE LAUREE INVECE.....
C'è PROPRIO DA STUPERSI PER COME SIA CADUTA IN BASSO LA SCUOLA E L'UNIVERSITà IN QUESTI TEMPI :lol