------------------------------Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Tralasciando la stupidità di ago (fà l'analista finanziario, e infatti legge i thread come i bilanci enron), vedo che in tutto questo thread nessuno (se non un paio di persone) ha usato il crapone e ha capito che la mia era una colossale presa per il culo a CCIAPPAS.
Il fatto che mi abbiate preso sul serio denota francamente un sostanziale IMPUTTANAMENTO del vostro cervello.
E mi pare di aver dimostrato la mia ipotesi non solo con cciappas, ma anche con molti altri...
Un'appunto a "Servabo", uno dei pochi che hanno capito che la mia era solo parodia: guarda che io non ho imitato "il cafomiliardario" Berlusconiano, io ho semplicemente imitato l'immagine che VOI di csx avete di noi imprenditori, e il fatto che la MAGGIORANZA di quelli che hanno postato l'abbia bevuta in pieno, è la prova che ho ragione io
Nel frattempo, ond'evitare equivoci:
1)I miei erano un paio di impiegati. Mio padre diventò dirigente a 50 anni.
2)L'azienda che ho, me la sono costruita da solo senza aiuti da parte di nessuno. Tantomeno dei miei che volevano per me il solito "posto fisso mi ci fisso"
E prima di fondarla ho fatto gavetta in delle multinazionali americane come lavoratore dipendente
3)Non ho nessuna intenzione di sbattere via soldi per uno Yacht che poi potrei rivendere 2 anni dopo alla metà del prezzo.
Bye bye ALLOCCHI!![]()
![]()
![]()
Occhio con gli allocchi!!
Hanno il brutto vizio di staccare le teste ai piccioni....![]()
saluti

), vedo che in tutto questo thread nessuno (se non un paio di persone) ha usato il crapone e ha capito che la mia era una colossale presa per il culo a CCIAPPAS.