Io rimango SEMPRE:D
Visualizzazione Stampabile
Io rimango SEMPRE:D
ma, caro Johnny, io vi adoro tutti quanti! Come posso concedere esclusive? :-00001 ;) :) :DCitazione:
Originally posted by Johnny Buleghin
... magariiiii ...
Come non c’è nessuno?
E a me, dove mi dimentichi?
Eccomi qui. Con il mio portatile satellitare posso scriverti per tutto agosto anche stando a Waikiki Beach.
A patto che tu mi conceda l’esclusiva per la mia comunicativa.
Niente concorrenza, come Totila o altri, tanto per intenderci.
Che te ne pare?
Ciao Bambola
:D :cool: :D
Io a costo di sbronzare il mio portatile, ci sarò!!:D :KCitazione:
Originally posted by halexandra
ve ne andate tutti in vacanza questa settimana e mi lasciate sola a presidiare il forum o qualcuno rimane? ;)
Comunque si nota un bel calo di presenze su tutto pol, non trovate?