ve ne andate tutti in vacanza questa settimana e mi lasciate sola a presidiare il forum o qualcuno rimane?![]()
Comunque si nota un bel calo di presenze su tutto pol, non trovate?

ve ne andate tutti in vacanza questa settimana e mi lasciate sola a presidiare il forum o qualcuno rimane?![]()
Originally posted by halexandra
Totila rimane![]()
Il calo ce l'abbiamo noi, rispetto agli altri...![]()
Allora? Chi rimane a presidiare il forum ad Agosto?![]()
volevo postarlo io il thread sulle vacanze di ferragosto.....
andrò via il 14, quindi fino a quel momento ci sarò... solo che trovare gli argomenti da postare mentre tutti sono in vacanza è dura, anzi durissima....

Originally posted by Totila
Totila rimane![]()
Il calo ce l'abbiamo noi, rispetto agli altri...![]()
Calo fisico o cosa altro?![]()

i nostri eroici moderatori (che saluto con simpatia) rimarranno a difenderci dagli attacchi dei pattriottardi pronti a calare come avvoltoi sul forum?![]()
io ne approfitto intanto per auguravi la buona notte....
![]()
Originally posted by halexandra
i nostri eroici moderatori (che saluto con simpatia) rimarranno a difenderci dagli attacchi dei pattriottardi pronti a calare come avvoltoi sul forum?![]()
Speriamo di sì, altrimenti chi la elimina la spazzatura dei patrioti nazziunali?![]()
No, solo un calo di msg...Quindi di presenze. Del resto di questi tempi è fisiologico.Originally posted by Gundam
Calo fisico o cosa altro?![]()

... magariiiii ...
Come non c’è nessuno?
E a me, dove mi dimentichi?
Eccomi qui. Con il mio portatile satellitare posso scriverti per tutto agosto anche stando a Waikiki Beach.
A patto che tu mi conceda l’esclusiva per la mia comunicativa.
Niente concorrenza, come Totila o altri, tanto per intenderci.
Che te ne pare?
Ciao Bambola
![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen