Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
Ma quali ordini?
Di stare zitto lo dici a qualcun altro, continua pure a fare propaganda partigiana e a cercare simpatie tra i sionisti, papà Berlusca sarà contento di te.
Ohhh, ma tu devi essere proprio un "macho", piccolo ma "macho",
bene, non posso fare proprio nulla per te, mi dispiace!
Prosit
:K
-
Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
Ma quali ordini?
Di stare zitto lo dici a qualcun altro, continua pure a fare propaganda partigiana e a cercare simpatie tra i sionisti, papà Berlusca sarà contento di te.
E tu continua pure a far propaganda per i "tudesck" e quelli come loro, il fantasma coi baffetti sarà contento. Tra fantasmi ci si intende!
Prosit
:K
-
Ascoltami sionista infiltrato, cerca di moderare i toni.
Perchè non vai a fare un giro al circolo ANPI più vicino, puoi trovare tanta gente come te, traditori, feccia schifosa.
Io non faccio propaganda, sei tu che ti intrometti in un forum fascista parlando di presunto olocausto e denigrando i kameraden, probabilmente per difendere le nobili gesta dei partigiani.
:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
Ascoltami sionista infiltrato, cerca di moderare i toni.
Perchè non vai a fare un giro al circolo ANPI più vicino, puoi trovare tanta gente come te, traditori, feccia schifosa.
Io non faccio propaganda, sei tu che ti intrometti in un forum fascista parlando di presunto olocausto e denigrando i kameraden, probabilmente per difendere le nobili gesta dei partigiani.
:mad: :mad: :mad:
L'unico infiltrato qua sei tu, siamo in Italia mica in germania!
Prosit
:K
-
Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
Ascoltami sionista infiltrato, cerca di moderare i toni.
Perchè non vai a fare un giro al circolo ANPI più vicino, puoi trovare tanta gente come te, traditori, feccia schifosa.
Io non faccio propaganda, sei tu che ti intrometti in un forum fascista parlando di presunto olocausto e denigrando i kameraden, probabilmente per difendere le nobili gesta dei partigiani.
:mad: :mad: :mad:
SEI TU CHE TI INTROMETTI IN UN FORUM FASCISTA ESALTANDO SOLO I NAZISTI!!!
Prosit
:K
-
Citazione:
Originally posted by paladino
La storia serve anche per ricucire, non solo per dividere.
L'Italia è stata fatta con il sangue di tutti.
Vero pero' devo osservare che mai, dico mai, nella cerimonia doi commemorazione del 10 Sgosto 44 a Milano a piazzale Loreto qualcuno ricorda le vittime italiane dell'attentato gappista di viale
Abruzzi che innesco' la reazione tedesca.
Debbo anche ricordare che notoriamente Mussolini ed il prefetto di Milano Gobbi fecero tutto il possibile per far desistere i tedeschi dall'attuare la rappresaglia comprendendo benissimo che cosi' facendo i tedeschi facevano esattamente quello che i comunisti volevano che essi facessero, secondo una tradizione tedesca di
reazione giustficata secondo le regole militari ma bestiale ed inopportuna secondo il buonsenso e l'opportunita' politica ( non fu quella certamente l'unica volta ).
La rappresaglia fu attuata da elementi della Muti una delle non poche schegge impazzite operanti nella RSI quasi tutte neutralizzate da Mussolini prima del 25 Aprile 45.
Comunque ripeto: nessun ricordo ne' omaggio ai caduti milanesi rei solo di ricevere quel giorno qualche prezioso vettovagliamento
dall'Esercito tedesco.
Mi ha deluso il Sindaco Albertini:una parola poteva almeno dirla ma si sa: Parigi val bene una Messa !"
Un saluto
-
Citazione:
Originally posted by paladino
Lessi che quando stavano facendo al Costituzione un liberale propose la dicitura "Afascista", ma un comunista impose "antifascista".
Essere anti quindi caratterizzò il dopoguerra.
E la moda e il volere furono anti, quindi non "privi di" ma, "contro il".
57 anni sono tanti e si potrebbe riprendere ad essere solo equi.
Forse per noi è tardi, cominiciate voi, ma senz'odio, vi prego.
Cominciate da essere solo Italiani e di andarne fieri.
Per l'odio c'è tempo, per l'amore bisogna cominiciare subito.
La pacificazione nazionale e' amore ma la pacificazione ci e' stata rifiutata dunque che amore vuoi cominciare........................
Un saluto
-
Citazione:
Originally posted by Fernando
SEI TU CHE TI INTROMETTI IN UN FORUM FASCISTA ESALTANDO SOLO I NAZISTI!!!
Prosit
:K
A questo punto mi chiedo se ti hanno insegnato a leggere.
Mai esaltato i tedeschi e dimenticato l'Italia fascista.
Ti sto solo dicendo che mi sembra inutile parlare di olocausto quando non si hanno sufficienti prove per provarlo e mi sembra assurdo difendere la feccia partigiana e definirsi fascista.
Cadi troppo nella cultura partigiana fasulla.
-
Citazione:
Originally posted by paladino
Lessi che quando stavano facendo al Costituzione un liberale propose la dicitura "Afascista", ma un comunista impose "antifascista".
Essere anti quindi caratterizzò il dopoguerra.
E la moda e il volere furono anti, quindi non "privi di" ma, "contro il".
57 anni sono tanti e si potrebbe riprendere ad essere solo equi.
Forse per noi è tardi, cominiciate voi, ma senz'odio, vi prego.
Cominciate da essere solo Italiani e di andarne fieri.
Per l'odio c'è tempo, per l'amore bisogna cominiciare subito.
Piu' passa il tempo e piu' il mio odio cresce.
Ogni 24+1 aprile e' come una nuova coltellata !
I sinistri non vogliono la riconciliazione (a parte qualcuno piu' astuto come D'Alema e Violante, ma solo perche' hanno capito che la resa dei conti si avvicina). E meno male, perche' non la voglio neppure io. Dopo 57 anni ci sono infiniti conti da regolare, infiniti debiti da saldare :mad:
Fra qualche anno l'economia saltera' (a causa del crollo della previdenza) e anche la convivenza sociale (a causa dell'invasione islamica). E allora sara' l'occasione per fargliele pagare tutte, senza sconti :mad:
E te lo dice uno che NON e' Fascista (ne' tantomeno nazista) ;)
-
Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
A questo punto mi chiedo se ti hanno insegnato a leggere.
Mai esaltato i tedeschi e dimenticato l'Italia fascista.
Ti sto solo dicendo che mi sembra inutile parlare di olocausto quando non si hanno sufficienti prove per provarlo e mi sembra assurdo difendere la feccia partigiana e definirsi fascista.
Cadi troppo nella cultura partigiana fasulla.
Non voglio litigare, non me ne frega niente, ma forse tu hai letto qualche altro post; dove è che ho difeso i partigiani? Mi farebbe piacere saperlo, nel frattempo sto imparando a leggere!
Prosit
:K