![]()
Tanto per ricordare...
![]()
Tanto per ricordare...

Totila, ma tu che ruoli hai nella Lega? E' vero che sei un dirigente?
brrrrr.... povera leguccia, come è finita nale...
Brukin, non mi dire che l'immagine ti ha colpito...Era solo un regaluccio per voi. Tanto per non farvi allargare troppo...![]()

Certo che con il vostro 3,9% voi non vi siete proprio allargati.Originally posted by Totila
Brukin, non mi dire che l'immagine ti ha colpito...Era solo un regaluccio per voi. Tanto per non farvi allargare troppo...![]()
Ma, dimmi, com'è che non mi parli mai di te? E' da un mese che ti sto chiedendo se è vero che la lega fa diventare dirigenti quelli come te.

Bhè postato da un leghista è proprio ridicolo. Siete il peggio che può esserci, siete il nuovo KKK e parlate pure!Originally posted by Totila

Detto da un comunista che ha sulla coscienza 100 milioni di morti fatti nel mondo e' ancora + ridicolo.Originally posted by seurosia
Bhè postato da un leghista è proprio ridicolo. Siete il peggio che può esserci, siete il nuovo KKK e parlate pure!
Vatti a fare una pizza,va...

Ma pensa a tutti i crimini commessi dai comunisti.....dai gulag sovietici al trattamento riservato ai Tibetani in Cina,alle condizioni di vita dei poveri Cubani al vecchio regime rumeno di Ceaucescu....gli esaltati del KKK erano angioletti al vostro confronto!Originally posted by seurosia
Bhè postato da un leghista è proprio ridicolo. Siete il peggio che può esserci, siete il nuovo KKK e parlate pure!
Continuate ad accusare il nazismo(giustamente) per i 6 milioni di morti causati da hitler(senza contare i caduti in guerra),mentre dei vostri 100milioni di morti non ne parlate mai!
Siete voi il KKK!
Saluti Padani

Scusate ,i KKK cosa stanno ad indicare ?
Forse Koglioni Koglioni Koglioni. Perchè per i vecchi e nuovi comunisti ( sempre meno per fortuna) , l'apellativo si adatta alla perfezione.
Saluti padani da parma

senza il comunismo qualcuno di voi ora starebbe aspettando che il padroncino finisse di farsi vostra moglie.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

sìsì,l'importante è esserne convinti!Originally posted by cciappas
senza il comunismo qualcuno di voi ora starebbe aspettando che il padroncino finisse di farsi vostra moglie.....![]()
Saluti Padani
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0