Sì e si sono impossessati delle menti degli islamici per distruggere l'umanità.
Si e ritengono possano prendere contatto con l'uomo
Si, ma non credo possano prendere contatto con l'uomo
Altre ipotesi possibiliste
Incerto , ma non totalmente scettico
Estremamente scettico
Assolutamente impossibile/inverosimile
Altro

Sì e si sono impossessati delle menti degli islamici per distruggere l'umanità.

la vita si e' sviluppata spontaneamenete sulla terra.
ritengo estremamente improbabile che la medesima cosa non sia successa molte altre volte in innumerevoli altri pianeti.
l' arco spaziotemporale e' cosi' ampio che ritengo molto improbabile un contatto.

Uhm, c'ho un po' sonno, quindi potrei dire una caxxata, però sai che mi piace romperti i maroni su queste incongruenze logiche.
Cmq voglio dire che in merito al contatto nostro con una civiltà aliena lo spazio è un elemento da tenere in considerazione, ma direi che con il fattore tempo non ci facciamo un ciufolo nel caso specifico.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

avanguardia è razzista con i rettiliani

Provo a spiegarlo con parole semplici, cosi' vediamo se sono piu' chiaro.
Sul pianeta Pippo si sviluppa una civilta' nel tempo X, questa civilta' dura 100.000 anni
Sul pianeta Pluto si sviluppa una civilta' nel tempo Y, anche questa civilta' dura 100.000 anni
Ora, immaginando che Pluto e Pippo si trovino a distanza "relativamente" breve (che ne so, un anno luce) e che entrambi abbiano sviluppato tecnologie adatte a ricevere e inviare comunicazioni, se il tempo X e' distante dal tempo piu' di 100.000 anni le due civilta' non entreranno mai in contatto.
vedi che il fattore tempo conta ?