totila, non scoraggiarlo così...
navarrone va bene così.
d'accordo la tua giornalaia sarà un cesso, ma capita a tutti i leghisti di incontrare persone maleducate che insultano perchè si compra la Padania invece dell'unità.
dagli tempo vedrai che fra un pò non ti dirà più niente e ammetterà di leggerla anche lei...
sono salite parecchio le vendite, da quando si puà andare a ruota livera neh?


Rispondi Citando

