tu nn mi conosci.....io si, perche' ti leggevo ficcandomi al posto del boss. informauro.
quando torna (telefonasse almeno....) glielo devo dire che 6 tornato.
cmq bentornato anche da me

tu nn mi conosci.....io si, perche' ti leggevo ficcandomi al posto del boss. informauro.
quando torna (telefonasse almeno....) glielo devo dire che 6 tornato.
cmq bentornato anche da me

Originally posted by rowena
Vedo che vi conoscete tutti... io invece sono appena arrivata, proprio grazie all'incursione di qualcuno di voi su Ulivo.it (chissà chi è, dato che i nick sono tutti diversi. Io invece sono sempre Rowena).
Piacere di conoscervi o ri/conoscervi, comunque.
Nonostante a me il simbolo faccia pensare, più che a una falce e martello, a una nave che affronta il mare aperto (la nave dell'Ulivo, un po' traballante, ma... fluctuat nec mergitur?), il buon vecchio ramoscello d'Ulivo non dovrebbe proprio mancare!
Ciao Rowena e bentrovata anche da queste bande!
Salutami il lupo Alberto.
Don Vituperi

Mo' vèda chi cuj'è....
Bentrovato!

Continuiamo su questo 3d la discussione aperta da Oasis sulla grafica del forum...
Chi è d'accordo a mettere il simbolo dell'Ulivo oltre a quella nave o falce&martello?
E chi è d'accordo a mettere i simboli dei partiti dell'Ulivo?

L'amministrazione mi ha detto che in questa discussione ancora non emerge un orientamento chiaro del forum...
Tenendo fisso il disegno barca o falce&martello, vi pregherei di esprimervi, o ri-esprimervi sulle seguenti due questioni:
1) Siete d'accordo a mettere il simbolo dell'Ulivo sulla grafica del forum?
2) Siete d'accordo a mettere i simboli dei partiti dell'Ulivo sulla grafica del forum

Intanto rispondo io.
Domanda 1) Sì
Domanda 2) Sì

Originally posted by Red River
Intanto rispondo io.
Domanda 1) Sì
Domanda 2) Sì
Domanda 1) Sì
Domanda 2) no
Colui che irrise i martiri del comunismo

OK. Non immetto un sondaggio sul 3d (per evitare che si inserisca chi non è frequentatore di questo forum), faccio io da contatore. Per ora:
Hanno votato: Red River, Carlo Rosselli
Domanda 1: Sì 2 voti 100% No 0 voti 0%
Domanda 2: Sì 1 voto 50 % No 1 voto 0%

1) Sì
2) No

OK.
Hanno votato Red River, Carlo Rosselli e Seurosia.
Domanda 1: Sì voti 3 100% No voti 0 0%
Domanda 2: Sì voti 1 33% No voti 2 66%