Ah, ma allora ci vai alle feste dell'Unità!Originally posted by Il Condor
Ti posso assicurare che alla festa dell'unita' a Firenze di 1 o 2 anni fa c'era la ristorazione McDonald's![]()
![]()
Ah, ma allora ci vai alle feste dell'Unità!Originally posted by Il Condor
Ti posso assicurare che alla festa dell'unita' a Firenze di 1 o 2 anni fa c'era la ristorazione McDonald's![]()
![]()

Chiaro, vado in missione, a spiare il nemicoOriginally posted by Claude
Ah, ma allora ci vai alle feste dell'Unità!![]()
![]()
![]()
Vado anche sui forum rossi (come questo) e leggo i vostri giornali![]()

Insisti, vieni più spesso, cambia avatar e forse, ma solo forse, riuscirai c capire qualcosa anche tu.Originally posted by Il Condor
Chiaro, vado in missione, a spiare il nemico![]()
![]()
Vado anche sui forum rossi (come questo) e leggo i vostri giornali![]()

Per la cronaca nella mia cittadina ,a Fucecchio(il paese di Montanelli)i Ds hanno organizzato la prima festa dell' Unità dopo non so quanti secoli......un segnale di vitalità.

C'è una sola sezione lì, vero?
La percentuale dei DS?

Credo di si, la percentuale dei Ds nel mio collegio è stata del 41.5%( zona ultrarossa in una regione rossa da sempre come la Toscana).

Grandissimi...Ma con quella percentuale non si riusciva a fare una Festa dell'Unità?
Immagino che il problema non fosse la mancanza di attivisti...

Ma sinceramente mi meraviglio anche io , anche se non conosco i perchè non si fosse fatta prima.

non sapevo che Fucecchio fosse così rossa.
Purtroppo, invece, a Poggibonsi la tendenza sta cambiando. L'amministrazione comunale da troppo tempo fa acqua da tutte le parti, e i risultati si vedono. Il centro-destra (e in particolare AN) stanno avanzando in maniera impressionante.
Colpa, secondo me, dell'eccessiva sicurezza di essere al primo posto.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ieri prima sera. Un bel sabato sera ... le costolette erano un pò salate, ma pazienza ... stasera sopratutto canti ... un ragazzo di Como (bellissimo segno) in vacanza qui ha cantato tutte le strofe de "I morti di Reggio Emilia" (Mario la sa sicuramente). Oggi un'alzata all'alba: dobbiamo finire il palco per i concerti della settimana. Le compagne si lamentano perchè le cubiste di giovedì sono poco di sinistra. Evvabbhè ... anche l'occhio vuole la sua parte![]()