Totila!
sei uno sporco revisionista!
Originally posted by carbonass
Totila!
sei uno sporco revisionista!
Opss...Mi sono sbagliato...Pensavo che fosse un'immagine di lager...Invece era un gulag!![]()
![]()

Osi mettere in dubbio le meravigiose sorti e progressive che il comunismo ha portato in tutto il mondo?![]()
Osi dire che Lenin,Stalin,Berja,Mao,Castro,Pol Pot,Kim Il Jung erano degli assassini?![]()
FAI BENE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Ehm...Me ne guarderei bene...Il Komunismo è stata una delle massime conquiste dell'umanità...Originally posted by Der Wehrwolf
Osi mettere in dubbio le meravigiose sorti e progressive che il comunismo ha portato in tutto il mondo?![]()
Osi dire che Lenin,Stalin,Berja,Mao,Castro,Pol Pot,Kim Il Jung erano degli assassini?![]()
FAI BENE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

leggendo attentamente gli antefatti i fatti e i misfatti si ha la sensazione che sia stato un golem scappato di mano ...Originally posted by Totila
Ehm...Me ne guarderei bene...Il Komunismo è stata una delle massime conquiste dell'umanità...![]()
Quel maledetto diavolo georgiano li ha fregati due volte ..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0