in fondo usiamo il computer...
P. Casini
C. Mastella
G. Rotondi
C. Giovanardi
P. Binetti
F. Rutelli

Originally posted by agaragar
collegamento processore per computer e fazione politica?

Io ho un AMD Athlon 1100.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

amd athlon xp 1800....
qualcuno che ha risposto non ha votato, votate prego quando venite.
Intel e AMD rappresentano 2 filosofie diverse,
Intel la potenza assoluta(sebbene per qualche tempo il processore + veloce l'abbia avuto AMD) ad alti prezzi,
AMD il miglior rapporto qualità/prezzo.
AMD rappresenta inoltre il tentativo di spezzare un monopolio su scala mondiale, e il monopolio non è mai cosa buona.
Visto che il mercato è diviso 80/20%, non siamo certo a una concorrenza alla pari,AMD corre anzi sempre il rischio di scomparire,che si avrebbe qualora AMD raggiugesse il 40%.
Questa mi sembra un'ottima ragione per scegliere AMD anche qualora le sue cpu fossero leggermente inferiori, e a maggir ragione quando il rapporto prezzo prestazioni è ancora a favore dell'Athlon.
Inoltre se AMD è capace di fare cose egregie col 20% del mercato, cosa potrebbe darci qualora l'aiutassimo ad avere maggiori disponibilità finanziarie?
Se intel facesse fuori l'AMD, i prezzi salirebbero sicuramente
Uhmmm...ideologizzazione politico-economica della tecnologia ? Mah, sono un po' perplesso...anche perche' i fini della tecnica sono oggettivi ed anti-politici (purtroppo)...
Io cmq ho l'Athlon e devo dire che e' fenomenale, ma non l'ho scelto per il rapporto qualita'/prezzo, quanto proprio per le prestazioni pure...![]()
P.S. ovviamente ho votato altro .

Secondo te AMD rifiuterebbe "politicamente" il monopolio ? spero che nessuno si scelga il cpu con illusioni politiche...Originally posted by agaragar
AMD rappresenta inoltre il tentativo di spezzare un monopolio su scala mondiale, e il monopolio non è mai cosa buona.
gli AMD per lavorare con pesanti applicazioni grafiche sono molto meno buoni, e apparentemente meno stabili.
Dunque mi tocca preferire Intel, ma solo per preferenza tecnica e solo perche non si possono mettere dei motorola nei pc... Il prezzo me ne fotto, dato che paga la ditta, e che il pc di casa (Pentium 133) non l'ho cambiato dal '96 hahaha.
Poi come Mjollnir, voto "altro", dato che le scelte proposte non mi rappresentano.
133![]()
![]()
Il pc di Damiano:
![]()
EH EH EH![]()
![]()
ragazzuoli, se avete AMD votate AMD, se avete intel intel!!
altrimenti il sondaggio va a farsi fottere!
altro significa Mac amiga ecc!!
guardate che centro-destra(centro e/o destra) va dal centro all'estrema destra,
e centro-sinistra dal centro all'estrema sinistra!
cioè è chiaro non solo berlusconi-rutelli
le opzioni politiche sono semplificate, ma il sondaggio è sulle cpu!!
però sarebbe interessante vedere se emergono differenze politiche sulle due marche, cosa impossibile se si sceglie altro.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0