Dato che la mia casella dei messaggi e' sempre vuota,mandatemi un messaggio,sopratutto se siete una ragazza.....cosi' mi esalto e penso di avere la ragazza virtuale che ha occhi solo per me'.Ok?
![]()

Dato che la mia casella dei messaggi e' sempre vuota,mandatemi un messaggio,sopratutto se siete una ragazza.....cosi' mi esalto e penso di avere la ragazza virtuale che ha occhi solo per me'.Ok?
![]()
Too drunk to fuck!

Che succede????? davvero la birra fa questo effetto?????
![]()
![]()
![]()
"

Te ne mando uno io tesoroOriginally posted by Drunkabilly
![]()
![]()

Come lo vuoi? dolce dolce o hard?Originally posted by Drunkabilly
![]()
![]()
![]()
So io cosa ci vuole!![]()

Fai come me: autospedisciteli da soloOriginally posted by Drunkabilly
![]()
![]()
Cioè, cosa ci vorrebbe...Originally posted by lobosinistro
Un bel link!![]()
![]()
![]()

La carta di credito?Originally posted by lobosinistro
![]()
![]()
![]()
Too drunk to fuck!

Sarebbe come farsi una sega(mmmm.........le seghe....)Originally posted by lsu
Fai come me: autospedisciteli da solo
![]()
![]()
![]()
![]()
Too drunk to fuck!

Comunque tranne uno spiritosone,nessuna che mi ha mandato un messaggino....ed io disperato affondo in um mare di alcool,non che la cosa mi dispiaccia......
il mio grido di dolore n/2
![]()
Too drunk to fuck!