oh tommy, comunque devi promettere che appena compirą un mese di vita lo iscriverai a POL, con il nick LITTLE KING. Ok?
Visualizzazione Stampabile
oh tommy, comunque devi promettere che appena compirą un mese di vita lo iscriverai a POL, con il nick LITTLE KING. Ok?
va alla grande....Citazione:
Originally posted by Aug83
ciao demianone, come va?!
vacanze perfette....
ora vi lascio che sono a casa di mio cognato....
ne ho approfittato per un saluto....
lo immaginavo...scroccone!!!:DCitazione:
Originally posted by demian
va alla grande....
vacanze perfette....
ora vi lascio che sono a casa di mio cognato....
ne ho approfittato per un saluto....
divertiti un altro po'!!
:fru :fru :fruCitazione:
Originally posted by demian
hai 9 mesi per ricordartelo....
:D :D
ok...:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Aug83
oh tommy, comunque devi promettere che appena compirą un mese di vita lo iscriverai a POL, con il nick LITTLE KING. Ok?
ovviamente se sarą femminuccia il nick dovrą essere LITTLE QUEEN.Citazione:
Originally posted by O'Rei
ok...:rolleyes:
ri-ok???
ok...:(Citazione:
Originally posted by Aug83
ovviamente se sarą femminuccia il nick dovrą essere LITTLE QUEEN.
ri-ok???
ma non ci provare subito ok?!:D :D
uč uč uč...io qui su POL non c'ho provato mai con nessuna, capito?!?!wzCitazione:
Originally posted by O'Rei
ok...:(
ma non ci provare subito ok?!:D :D
Ti devo ricordare di Dany83???????
Per quel che ne so, orgasmo ed eiaculazione non necessariamente corrispondono, visto che ci possono essere perdite di sperma anche molto tempo prima del piacere (delle quali ci si puņ anche non accorgere), e ce ne possono essere anche parecchie. E' per questo che il preservativo va usato SEMPRE.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Da quel che ricordo io, il preservativo non l'ho utilizzato solo 2 volte e sono venuto regolarmente "fuori":confused:
:D lei lasciala stare...č mia!!;)Citazione:
Originally posted by Aug83
uč uč uč...io qui su POL non c'ho provato mai con nessuna, capito?!?!wz
Ti devo ricordare di Dany83???????