ahah sarebbe un successone!Citazione:
Originally posted by Aug83
:w1 :w1 :w1 :w1
Potremo scriverci un libro:"L'OLISMO - cultura e identità umana nel 21° secolo"
Visualizzazione Stampabile
ahah sarebbe un successone!Citazione:
Originally posted by Aug83
:w1 :w1 :w1 :w1
Potremo scriverci un libro:"L'OLISMO - cultura e identità umana nel 21° secolo"
Eh sì, ok, vi autorizzo a pubblicare tutto, però, giovincelli, ricordate ke il sesso senza preservativo nn si fa :à CAPITO!!!!!
Voi siete giovani e vivaci e certe voglie possono venirvi, ma ricordate ke siete un po' giovani x fare i papà ed inoltre se lo usate vi proteggete da molto!!
ANKE SE L'IDEALE SAREBBE L'ASTINENZA!!!!!!!
:rd
P.S. Mi sento fiskiare le orekkie, nn è ke dopo questa ultima frase mi state dicendo qualcosa di birikino?!?!?!
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
FATE I BRAVI RAGAZZI, VIVETE BENE LA VOSTRA VITA!!!!
ah si si si... con la teoria oliana.. hai voglia te... :D *Citazione:
Originally posted by Oli
FATE I BRAVI RAGAZZI, VIVETE BENE LA VOSTRA VITA!!!!
*Ultimamente è vivamente consigliata ad O'Rey!!!
Ma la specie umana come si riprodurrebbe se secondo te fino a vent'anni si usa il preservativo e dopo i vent'anni si perde la possibilità di eiaculare?Citazione:
Originally posted by Oli
Eh sì, ok, vi autorizzo a pubblicare tutto, però, giovincelli, ricordate ke il sesso senza preservativo nn si fa :à CAPITO!!!!!
Voi siete giovani e vivaci e certe voglie possono venirvi, ma ricordate ke siete un po' giovani x fare i papà ed inoltre se lo usate vi proteggete da molto!!
ANKE SE L'IDEALE SAREBBE L'ASTINENZA!!!!!!!
:rd
P.S. Mi sento fiskiare le orekkie, nn è ke dopo questa ultima frase mi state dicendo qualcosa di birikino?!?!?!
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
FATE I BRAVI RAGAZZI, VIVETE BENE LA VOSTRA VITA!!!!
Nn è ke fino ai 20 si usa il preservativo, ma si DOVREBBE usarlo!!!!!Citazione:
Originally posted by Red River
Ma la specie umana come si riprodurrebbe se secondo te fino a vent'anni si usa il preservativo e dopo i vent'anni si perde la possibilità di eiaculare?
E poi, sulla Terra mica tutti hanno 20, 21, 22, 23.... anni.
C sono anke i giovani!!!!!!
Guarda che lo sviluppo si ha pressappoco dai 14/15 anni in poi.
Dai 14/15 fino ai venti si dovrebbe usare il preservativo.
Poi più niente.
La specie umana non si riproduce.
:i :i :iCitazione:
Originally posted by Jaki
ah si si si... con la teoria oliana.. hai voglia te... :D *
*Ultimamente è vivamente consigliata ad O'Rey!!!
Questa non l'ho capita...perchè dai venti in poi non si dovrebbe usare?!:confused:Citazione:
Originally posted by Red River
Guarda che lo sviluppo si ha pressappoco dai 14/15 anni in poi.
Dai 14/15 fino ai venti si dovrebbe usare il preservativo.
Poi più niente.
La specie umana non si riproduce.
ahahah, è vero!!Citazione:
Originally posted by Red River
Ma la specie umana come si riprodurrebbe se secondo te fino a vent'anni si usa il preservativo e dopo i vent'anni si perde la possibilità di eiaculare?
siamo una razza in estinzione, porca troia!!!:D :D
Dai venti in poi, secondo Oli, non ti tira più.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Questa non l'ho capita...perchè dai venti in poi non si dovrebbe usare?!:confused: