Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: schiuma salata

><(((°>
    Ospite

Predefinito schiuma salata

solo acqua intorno a me, solo acqua dentro di me, solo acqua nei miei pensieri, solo acqua nei miei sogni; povero me, povero pesciolino rosso, abbandonato in questo deserto di schiuma salata; anche le lacrime di un pesciolino si confondono con l'immensità degli oceani come un sottile sospiro dentro una bollicina d'aria: indescrivibile miraggio.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in effetti ti capisco...

con l'acqua si prende la ruggine, e visto che tu puoi stare SOLO nell'acqua sei destinato ad arrugginire? E' forse questo il tuo cruccio???

Se mi dici dove sei vengo a pescarti, così ti faccio "assaggiare" anche altre sostanze liquide. La mia preferita è la birra, mai sentita??

Che poi mi chiedevo anche...ma costà nell'oceano...ci saranno le belle pescioline, no?! O divertiti un pochino con loro, no?!!!!

W LA PESCA!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

><(((°>
    Ospite

Predefinito

mille volte l'ho cercata, mille volte l'ho sognata, mille volte l'ho respirata, mille volte l'ho amata ma tutto ha fine, anche l'amore tra due piccoli pesciolini rossi. Sembra ieri e non è più. Anche la luna si veste di nuovi giorni, riflessi solari dietro l'ombra di un tramonto; si specchiano sulla mia acqua due stelle, eternamente amanti. Solo acqua, niente altro che acqua

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by &gt;&lt;(((°&gt;
    mille volte l'ho cercata, mille volte l'ho sognata, mille volte l'ho respirata, mille volte l'ho amata ma tutto ha fine, anche l'amore tra due piccoli pesciolini rossi. Sembra ieri e non è più. Anche la luna si veste di nuovi giorni, riflessi solari dietro l'ombra di un tramonto; si specchiano sulla mia acqua due stelle, eternamente amanti. Solo acqua, niente altro che acqua
    porca miseria, pesciolino...il tuo è un caso difficile...

intanto prova con la birra (o l'alcol in generale), non si sa mai...

altrimenti esistono anche altri modi di svagarsi, che ne so...un pesce gatto che ti fa compagnia, giocare a squalo e sogliola, o semplicemente andare a fare una giratina col cavalluccio marino...

insomma, quello che ti voglio dire è che SEMBRA che tutto ti vada storto e che la tua esistenza sia solo un concentrato di due particelle di idrogeno e una di ossigeno, ma non è così. A volte è proprio nelle piccolezze, nelle stupidaggini, nelle cose che fai tutti i giorni, che si può scoprire la felicità...quella vera. Basta provarci...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

><(((°>
    Ospite

Predefinito

c'è una notte in qualche notte dove i silenzi non si svegliano, i pesciolini non piangono e le lacrime non diventano oceani; c'è una notte in qualche notte dove gli occhi non chiudono, i sogni non sognano e altri pesci non finiscono in padella; c'è una notte in qualche notte dove acqua fa rima con ragione, odio con tepore e tutte le notti io non vedo notte; in qualche notte c'è una notte dove anche un pesciolino rosso trova rovi fatti di piume; questa notte non vedo notte; per questa notte di qualche notte che non vedra' mai notte. Le reti avanzano nel loro gioco di morte e non voglio finire in padella.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by &gt;&lt;(((°&gt;
    c'è una notte in qualche notte dove i silenzi non si svegliano, i pesciolini non piangono e le lacrime non diventano oceani; c'è una notte in qualche notte dove gli occhi non chiudono, i sogni non sognano e altri pesci non finiscono in padella; c'è una notte in qualche notte dove acqua fa rima con ragione, odio con tepore e tutte le notti io non vedo notte; in qualche notte c'è una notte dove anche un pesciolino rosso trova rovi fatti di piume; questa notte non vedo notte; per questa notte di qualche notte che non vedra' mai notte. Le reti avanzano nel loro gioco di morte e non voglio finire in padella.
    uff...sempre più difficile 'sta situazione.

Pesciolino caro, non so più che dirti. In questo discorso eri partito bene, poi però sei ricaduto nella stessa retorica pessimista che ti contraddistingue (conosci un certo Oli, per caso??).

Stai tranquillo, non finirai nelle reti dei pescatori, perché tu, a differenza di tutti gli altri tuoi amici pesci, hai un vantaggio molto ma molto grande: l'intelligenza.
    Saprai evitare le reti, e se per disgrazia questo non dovesse succedere, sono sicuro che saprai liberartene.

E non avere paura neppure della notte nell'oceano. Ti assicuro che qui sulla Terra la situazione è quasi identica, quando tramonta il sole. Noi però ci siamo fatti furbi e abbiamo inventato i lampioni...Vi basterà trovare qualcosa che vi possa aiutare nell'affrontare i periodi di buio totale e vedrai che l'acqua salata sembrerà più dolce...

caaapitan findus!!!!
    ULTRAS MODUS VIVENDI