Cara, simpatica, Francesca...
![]()
un consiglio: la prossima volta, non buttare nel cesso i tuoi soldi ed evita il regalo di compleanno. Sarà meglio per te e soprattutto per me.
C&C
Franci

![]()
un consiglio: la prossima volta, non buttare nel cesso i tuoi soldi ed evita il regalo di compleanno. Sarà meglio per te e soprattutto per me.
C&C
Franci
Non mi sembra di merda..., sembra più gelatina o qualcosa del genere...![]()
![]()
Scherzo. Un saluto

Originally posted by Franci
![]()
C&C
Franci
Ma pensa te....che ingrato........ma lo sai o no che i regali non si mettono mai in discussione? Si accettano e basta?...
![]()
Spera solo che Lei non ti legga........
----pensiero-----

Certo è che non ha tutto i torti.....
che schifo è????![]()
![]()
"

Originally posted by cm814
che schifo è????![]()
![]()
Ah.......Boh....? E che ne so.......a proposito saluti carissimi caro cm, è un piacere rileggerla......sono rientrata a casa e mi fermo un paio d'ore.....ha visto....? proprio in tempo per salutarla ehehehe.....tutto bene?
Quando finirò le vacanze mi aspetti che le racconrerò che mi è successo con un bagnino....mi raccomando.......eh.....
----pensiero---

Illustrissima pensiero,Originally posted by pensiero
Ah.......Boh....? E che ne so.......a proposito saluti carissimi caro cm, è un piacere rileggerla......sono rientrata a casa e mi fermo un paio d'ore.....ha visto....? proprio in tempo per salutarla ehehehe.....tutto bene?
Quando finirò le vacanze mi aspetti che le racconrerò che mi è successo con un bagnino....mi raccomando.......eh.....
----pensiero---
rileggerla è per me gioia grande.... aspetterò con impazienza la fine del suo bivacco, ma al ritorno, la prego, mi risparmi i particolari.....![]()
"

O signùr, ma non ci sono particolari da risparmiare mio caro cm, d'altronde è cosa nota di che pasta sono fatti i bagnini......, ma guardi che da qualche anno ci stanno pure le bagnine......Originally posted by cm814
Illustrissima pensiero,
rileggerla è per me gioia grande.... aspetterò con impazienza la fine del suo bivacco, ma al ritorno, la prego, mi risparmi i particolari.....![]()
![]()
-----pensiero-----

Una lampada... e con questo ho detto tutto...Originally posted by cm814
che schifo è????![]()
![]()
C&C
Franci