Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation La candeggina maledetta!!!!

Volevo dirvi una cosa se vi interessa
    Ieri sera sono andato a casa di un mio amico e siccome faceva caldo e volevamo stare comodi ci siamo messi in ciabatte(cioe' lui si e' messo,io no perche' non aveva le ciabatte per me')
    E ho notato che gli puzzavono i piedi da fare schifo,tipo gorgonzola,che pure le mosche scappano,mentre a me no...e all'ora ho pensato che con tutte le sfighe che ci ho addosso per lomeno non mi puzzano i piedi.Forse perche' quando ero piccolo mia madre mi lavava i piedi con la candeggina(cazzo!come bruciava quella merda di candeggina!!!)ed ora sono a posto.
    Pero' ho un problema,che sono pieno di calli e duroni che mi fanno un male boia.
    Una volta sono andato dal dottore e mi ha detto che tra le ossa del piede e il piede(capito?) ho poca carne e le scarpe fanno attrito sulle ossa e mi si formano i duroni e i calli.
    Allora ho detto:e' colpa della candeggina che mi ha consumato la pelle e quindi fa' piu' attrito con le ossa.Lampante!
    Ma chi se ne frega dico io,non mi puzzano i piedi e quindi se vado con una ragazza non faccio la figura di merda!
    Ma poi ho pensatoazzo!a me' le ragazze non mi cagano e quindi chi se ne frega se non mi puzzano i piedi!!!!Cosi adesso' mi ritrovo i piedi profumati ma pieni di calli che mi fanno un male cane.
    Quella candeggina maledetta!!Per lo meno mi puzzavano i piedi ma non ero pieno di calli,tante le tipe non mi si filavano lo stesso.
    Quindi vi do' un consiglio non vi lavate mai i piedi con la candeggina,perche' gli e' uno specchietto per le allodole!!!!!!!!

Too drunk to fuck!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La candeggina maledetta!!!!

Originally posted by Drunkabilly
    Quindi vi do' un consiglio non vi lavate mai i piedi con la candeggina,perche' gli e' uno specchietto per le allodole!!!!!!!!

Accipicchia... ma lo sai che non mi era mai venuto in mente di non usare la candeggina!?
    "

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La candeggina maledetta!!!!

Originally posted by cm814

Accipicchia... ma lo sai che non mi era mai venuto in mente di non usare la candeggina!?
    E hai fatto bene,bravo!
    P.s. ti puzzano i piedi?
    Too drunk to fuck!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

IO CREDO CHE LA CANDEGGINA C'ENTRI POCO..... PROVA MANGIARE DI PIù , SOPRATTUTTO POLPO LESSO...... CHE FA INGRASSARE SOLO I PIEDI.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La candeggina maledetta!!!!

Originally posted by Drunkabilly
    Volevo dirvi una cosa se vi interessa
    Ieri sera sono andato a casa di un mio amico e siccome faceva caldo e volevamo stare comodi ci siamo messi in ciabatte(cioe' lui si e' messo,io no perche' non aveva le ciabatte per me')
    E ho notato che gli puzzavono i piedi da fare schifo,tipo gorgonzola,che pure le mosche scappano,mentre a me no...e all'ora ho pensato che con tutte le sfighe che ci ho addosso per lomeno non mi puzzano i piedi.Forse perche' quando ero piccolo mia madre mi lavava i piedi con la candeggina(cazzo!come bruciava quella merda di candeggina!!!)ed ora sono a posto.
    Pero' ho un problema,che sono pieno di calli e duroni che mi fanno un male boia.
    Una volta sono andato dal dottore e mi ha detto che tra le ossa del piede e il piede(capito?) ho poca carne e le scarpe fanno attrito sulle ossa e mi si formano i duroni e i calli.
    Allora ho detto:e' colpa della candeggina che mi ha consumato la pelle e quindi fa' piu' attrito con le ossa.Lampante!
    Ma chi se ne frega dico io,non mi puzzano i piedi e quindi se vado con una ragazza non faccio la figura di merda!
    Ma poi ho pensatoazzo!a me' le ragazze non mi cagano e quindi chi se ne frega se non mi puzzano i piedi!!!!Cosi adesso' mi ritrovo i piedi profumati ma pieni di calli che mi fanno un male cane.
    Quella candeggina maledetta!!Per lo meno mi puzzavano i piedi ma non ero pieno di calli,tante le tipe non mi si filavano lo stesso.

Grazie per il consiglio.

Ne approfitto per chiederti: ma per l'igiene intima (da curare saltuariamente s'intende, tipo nei fine settimana e nelle feste comandate) cosa consigli di usare?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non ti conveniva lavare le scarpe con la candeggina?
    Kiricrate

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La candeggina maledetta!!!!

Originally posted by lsu

Grazie per il consiglio.

Ne approfitto per chiederti: ma per l'igiene intima (da curare saltuariamente s'intende, tipo nei fine settimana e nelle feste comandate) cosa consigli di usare?

Io uso il sapone che viene da Marsiglia.Tilascia la pelle secca pero' ci metto il borotalco
    Too drunk to fuck!

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Kiricrate
    Ma non ti conveniva lavare le scarpe con la candeggina?
    Kiricrate

No perche' il problema andava risolto alla radice
    E poi se lavavo le scarpe con la candggina si slavavvao e il colore andava via.Non potevo andare in giro con le scarpe senza colore

Too drunk to fuck!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima