Volevo dirvi una cosa se vi interessa
Ieri sera sono andato a casa di un mio amico e siccome faceva caldo e volevamo stare comodi ci siamo messi in ciabatte(cioe' lui si e' messo,io no perche' non aveva le ciabatte per me')
E ho notato che gli puzzavono i piedi da fare schifo,tipo gorgonzola,che pure le mosche scappano,mentre a me no...e all'ora ho pensato che con tutte le sfighe che ci ho addosso per lomeno non mi puzzano i piedi.Forse perche' quando ero piccolo mia madre mi lavava i piedi con la candeggina(cazzo!come bruciava quella merda di candeggina!!!)ed ora sono a posto.
Pero' ho un problema,che sono pieno di calli e duroni che mi fanno un male boia.
Una volta sono andato dal dottore e mi ha detto che tra le ossa del piede e il piede(capito?) ho poca carne e le scarpe fanno attrito sulle ossa e mi si formano i duroni e i calli.
Allora ho detto:e' colpa della candeggina che mi ha consumato la pelle e quindi fa' piu' attrito con le ossa.Lampante!
Ma chi se ne frega dico io,non mi puzzano i piedi e quindi se vado con una ragazza non faccio la figura di merda!
Ma poi ho pensatoazzo!a me' le ragazze non mi cagano e quindi chi se ne frega se non mi puzzano i piedi!!!!Cosi adesso' mi ritrovo i piedi profumati ma pieni di calli che mi fanno un male cane.
Quella candeggina maledetta!!Per lo meno mi puzzavano i piedi ma non ero pieno di calli,tante le tipe non mi si filavano lo stesso.
Quindi vi do' un consiglio non vi lavate mai i piedi con la candeggina,perche' gli e' uno specchietto per le allodole!!!!!!!!
![]()

azzo!a me' le ragazze non mi cagano e quindi chi se ne frega se non mi puzzano i piedi!!!!Cosi adesso' mi ritrovo i piedi profumati ma pieni di calli che mi fanno un male cane.