Ciao!Volevo dirvi che stasera vado con un amico (quello che gli puzzano i piedi,ricordate?)in un locale a vedere le donnine che fanno la slap dance.
Quando torno vi racconto,se vi interessa.
![]()
Drink beer be free!

Ciao!Volevo dirvi che stasera vado con un amico (quello che gli puzzano i piedi,ricordate?)in un locale a vedere le donnine che fanno la slap dance.
![]()
Drink beer be free!
Too drunk to fuck!

Originally posted by Drunkabilly
![]()
Drink beer be free!
Ehi.....guarda che sto forum è frequentato anche da donne sai....non solo da maschi.....tanto x capirci!!!!![]()
----pensiero----

Questa e' quasi piu' divertente dei post di Drunkabilly.Originally posted by pensiero
Ehi.....guarda che sto forum è frequentato anche da donne sai....non solo da maschi.....tanto x capirci!!!!![]()
----pensiero----
Ehi....quarda che questo forum e' frequentato anche da italiani....non solo da "secessionisti da sballo"...tanto per capirci.![]()
UHE' lasciatemi stare la pensy, eh..![]()
altrimenti vi arrivo sul cranio !!!
![]()

donne che... ballano la slap dance?Originally posted by pensiero
----pensiero----

Allora che cosa vuoldire,io mica ci voglio offendere qualche d'uno.Originally posted by pensiero
----pensiero----
Mica e' offensivo quello che scrivo![]()
E poi voi ragazze fate,fate,ma poi siete le prime a essere scortesi e prendere per i fondelli,e poi vi lamentate!!
Pero' io non voglio essere offensivo,perche'sono gentlem!
![]()
Too drunk to fuck!

Originally posted by Drunkabilly
![]()
Drink beer be free!
Allora adesso vi raccconto.
Arriviamo in sto' locale e il buttafuori mi fa' storie perche' non sono vestito bene e gli dico, perche' sono un tipo nervoso(ed ero gia' mezzo ciucco),che tanto dentro ci sono le baldracche e quindi mica ci vuole la cravatta.
Lo scimmione si incazza e mi dice che non entro,poi il mio amico fa'il diplomatico e riusciamo ad entrare.Dieci euri!(urca!!)
Il posto e' bellino pero'
Mi sembra di stare in quella trasmissione ose' notturna che fanno sui piccoli canali con quel presentatore pelato bergamasco(wow!)
Comunque mi siedo ad un tavolo e ordino la classica birra per rompere il ghiaccio,mentre il mio amico che fa' il figo ordiana un white russian(un intruglio!)
La cameriera,che aveva le gambe piene di celluloide,mi presenta il conto:15 euri!!!!
Porca troia!Ci rimango male,non perche' sono taccagno,ma solo perche' non ho mica tanti soldi(insomma sono morto di fame)
Poi arriva una ballerina che si siede vicino a me'.Io mi sento tutto figo e' invece mi tocca ordinargli da bere(un succo d'arancio e vodca)e partono altri 4 euri.
Poi mi dice se voglio che mi balli davanti......gli dico di si' e lei balla e si spoglia e mi si struscia.Solo che la canzone non dura un cazzo e lei mi chiede ancora soldi,per aver ballato(capirai!aveva il seno cadente!)
Poi gli dico che e' il mio compleanno e lei ride,e non capisco se ride perche' faccio ridere,o perche lei non capisce un tubo dell'italiano!!!!
Siccome mi sto' incazzando mi viene sete e ordino un'altra birra(il mio amico si fotte !!non gli offro piu' niente)e partono ancora euri pesanti
Poi le ragazze non e' che siano molte belle,un paio sono carine,ma non capiscono una sega di italiano perche' vengono tutte dall'est,e io ci voglio anche parlare perche' mi sembra piu' romantico.
Allora ce ne andiamo dopo un paio di o re,e il mio amico dice di essere innamorato di un ballerina serba(che scemo!)
E poi sta slap dance non e' che mi piaccia poi tanto.Ballano con un'asta che e' tutta unta!!!Cioe' si,e' carino,pero' dopo esci dal locale che ci e l'hai duro e torni a casa.E a casa se ci e l'hai duro cosa fai?
Ti fai una xxxxxx(metto le x cosi' pensiero non si offende)!E io ho speso 50 euri e piu' per farmi una pugnetta!(le x non ci le metto perche' ora,a pensarci, mi girano le palle!!!!!)
Andiamo bene!!
![]()
![]()
Too drunk to fuck!
Dovevi affondare il colpo con la tipa con le t***e mosce....mica si lasciano le cose a metà, scusa....![]()

eh sì...era il momento di farle sentire l'attrezzatura!!!
![]()