Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: La Lega di lotta!

  1. #71
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Wyatt, ho attaccato manifesti, fatto scritte, fatto una 50 di campagne elettorali per 50 candidati diversi leghisti a tutti i livelli, distribuito migliaia di volantini, fatto ore(conteggiate vengono fuori mesi), discusso notti intere, girato la padania in lungo e in largo, partecipato alle manifestazioni, anche le più insulse e inutili...per vedere sto scempio, e magari sentire da te gli inviti a darsi da fare anziché scrivere su un computer???? Hai mai pensato che, mentre tu veneri la sacra icona del prode Umberto, su questo forum c' é un sacco di gente che "ha già dato" e se scrive certe cose é perché s' é rotta delle manfrine tipo le tue?
    Paolo

    Paolo, vorrei abbracciarti e ringraziarti per questo post.....hai fatto un'analisi in cui mi ritrovo pienamente, avendola vissuta fino in fondo, non ho altro da aggiungere......

    --pensiero--

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Paolo, vorrei abbracciarti e ringraziarti per questo post.....hai fatto un'analisi in cui mi ritrovo pienamente, avendola vissuta fino in fondo, non ho altro da aggiungere......

    --pensiero--
    Beh, Per abbracciarmi fai ancora in tempo...tanto da buon "somaro del nord" a Venezia non mancherò, e mi sa neppure tu.
    Bello vero, ritrovare un passato onorato e onorabile e un presente dove ci tocca pure dare spiegazioni per ciò che diciamo?!!? E pensare che credevo che dovesse essere la mia diligenza a spiegarmi le vaccate che va producendo...
    Paolo

  3. #73
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Beh, Per abbracciarmi fai ancora in tempo...tanto da buon "somaro del nord" a Venezia non mancherò, e mi sa neppure tu.
    Bello vero, ritrovare un passato onorato e onorabile e un presente dove ci tocca pure dare spiegazioni per ciò che diciamo?!!? E pensare che credevo che dovesse essere la mia diligenza a spiegarmi le vaccate che va producendo...
    Paolo

    Beato te che hai anche voglia di andare a Venezia caspita, io non ho neanche più quella, mi sembrerebbe di andare ad una manifestazione di teatranti........insomma ad una grande recita.....in tutta sincerità il copione è sempre quello, gli attori lo stesso, del finale poi non ne parliamo......che cazzo ci andiamo a fare a Venezia? A far numero perchè poi dicano che eravamo in 50mila 60mila?.......


    --pensiero--

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Beato te che hai anche voglia di andare a Venezia caspita, io non ho neanche più quella, mi sembrerebbe di andare ad una manifestazione di teatranti........insomma ad una grande recita.....in tutta sincerità il copione è sempre quello, gli attori lo stesso, del finale poi non ne parliamo......che cazzo ci andiamo a fare a Venezia? A far numero perchè poi dicano che eravamo in 50mila 60mila?.......


    --pensiero--
    Non si tratta di voglia o meno, si tratta di stare vicino, almeno fisicamente, al mio popolo per vedere fino a che punto un bolso indottrinamento lo può portare. E poi per rivedere tutti, per parlare e ascoltare tutti. Infondo con loro ho diviso buona parte della mia vita.
    Paolo

  5. #75
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Non si tratta di voglia o meno, si tratta di stare vicino, almeno fisicamente, al mio popolo per vedere fino a che punto un bolso indottrinamento lo può portare. E poi per rivedere tutti, per parlare e ascoltare tutti. Infondo con loro ho diviso buona parte della mia vita.
    Paolo
    Ah....beh...allora è tutta un'altra cosa, niente a che vedere con la politica, con la dirigenza ecc......se è per quei motivi fai bene ad andarci........io ci penserò su.....saluti e notte

    -----pensiero----

  6. #76
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Wyatt, ho attaccato manifesti, fatto scritte, fatto una 50 di campagne elettorali per 50 candidati diversi leghisti a tutti i livelli, distribuito migliaia di volantini, fatto ore(conteggiate vengono fuori mesi), discusso notti intere, girato la padania in lungo e in largo, partecipato alle manifestazioni, anche le più insulse e inutili...per vedere sto scempio, e magari sentire da te gli inviti a darsi da fare anziché scrivere su un computer???? Hai mai pensato che, mentre tu veneri la sacra icona del prode Umberto, su questo forum c' é un sacco di gente che "ha già dato" e se scrive certe cose é perché s' é rotta delle manfrine tipo le tue?
    Paolo
    Guarda che io non l'avevo affatto con te!
    Saluti Padani

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp


    Guarda che io non l'avevo affatto con te!
    Saluti Padani
    Vabbeh, fai conto che io abbia difeso quello con cui ce l' avevi. E' logico che io non conoscendoti/ vi devo generalizzare basandomi sulle affermazioni, cosa che credo debba fare anche tu. Per cui non é io contro te, tu contro Tizio o X contro Y; é una posizione contrapposta ad un' altra.
    Paolo

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito