Originally posted by Wotan
Wyatt, ho attaccato manifesti, fatto scritte, fatto una 50 di campagne elettorali per 50 candidati diversi leghisti a tutti i livelli, distribuito migliaia di volantini, fatto ore(conteggiate vengono fuori mesi), discusso notti intere, girato la padania in lungo e in largo, partecipato alle manifestazioni, anche le più insulse e inutili...per vedere sto scempio, e magari sentire da te gli inviti a darsi da fare anziché scrivere su un computer???? Hai mai pensato che, mentre tu veneri la sacra icona del prode Umberto, su questo forum c' é un sacco di gente che "ha già dato" e se scrive certe cose é perché s' é rotta delle manfrine tipo le tue?
Paolo
Paolo, vorrei abbracciarti e ringraziarti per questo post.....hai fatto un'analisi in cui mi ritrovo pienamente, avendola vissuta fino in fondo, non ho altro da aggiungere......
--pensiero--




Rispondi Citando