Basta guardare questo sito:
(***)
Hanno pubblicato le foto dei frequentatori di un forum di nazionalisti Bianchi.
Occhi aperti gente.
Landser

(***)
Occhi aperti gente.
Landser

Ti chiedo scusa, caro Landser, per aver rimosso il link, ma quel sito diffonde (senza il loro consenso...) il nome e l'immagine di persone, accostandole arbitrariamente all'ideologia neonazista e in un contesto che sa tanto di istigazione a delinquere... Sicché, renderlo accessibile da qui potrebbe crearci qualche problema con la legge italiana...
Superfluo dire che anch'io mi associo al tuo invito a tenere gli occhi ben spalancati...
Salutoni.

che sono i nazionalisti bianchi? ma sono padani?!
mica siamo in rhodesia..![]()

Nessun problema Tomàs, hai fatto benissimo. Mi scuso per aver pubblicato il link in questione.Originally posted by Tomás de Torquemada
Ti chiedo scusa, caro Landser, per aver rimosso il link, ma quel sito diffonde (senza il loro consenso...) il nome e l'immagine di persone, accostandole arbitrariamente all'ideologia neonazista e in un contesto che sa tanto di istigazione a delinquere... Sicché, renderlo accessibile da qui potrebbe crearci qualche problema con la legge italiana...
Superfluo dire che anch'io mi associo al tuo invito a tenere gli occhi ben spalancati...
Salutoni.
Comunque la sostanza non cambia: comunisti servi del sistema.
Checchè ne dica quel mattacchione di Shambler...

i comunisti, vili e sporchi come sempre, usano machiavellicamente ogni mezzo pur di tenere in piedi la loro ormai moribonda e nauseante eredità ideologica.
Sono come vipere, scorpioni, insetti velenosi: stare sempre all'erta!

Beh, ma a parte la rimozione del link effettuata dal moderatore molto opportunamente stando a quanto leggo, chi sono i nazionalisti Bianchi qualcuno lo dovrà pur dire senza fare necessariamente nomi e cognomi.Originally posted by Landser
(***)
Occhi aperti gente.
Landser
Prosit
![]()

E le foto come le hanno avute?
Le hanno rubate?
Non ci capisco nulla!![]()

Si trattava di un forum americano.
Approfittando di un particolare thread di "festeggiamento" (i forumisti avevano inserito le loro stesse foto - davvero molto furbi...), un gruppo che gestisce una pagina web di estrema sinistra ha salvato tutto il materiale e lo ha pubblicato. In questo caso non c'è in ballo nessun hacker... soltanto la stupidità di chi divulga i propri dati a cuor leggero.
Ovviamente, una volta viste le proprie immagini sul sito dei kompagni, gli interessati hanno inondato il webmaster di email di protesta in cui ne chiedevano l'immediata rimozione. Ma ormai era troppo tardi...
Landser

il comunista è codardo e intrigante per natura: preferisce sempre colpire alle spalle o denunciare l'avversario anzichè confrontarsi con esso faccia a faccia, virilmente.