Ma la famosa legge da approvare nei primi sei mesi del Governo Berlusconi tanto decantata nei comizi pre-elettorali da Umberto Bossi riguardante le ristrutturazioni all'interno delle nostre case,dove si diceva che non si era più tenuti a pagare niente per tali lavori interni( denominata PADRONI A CASA NOSTRA) che fine ha fatto? Pure Mister 1816 ebbe modo di annunciarlo + volte.
Chiedo questo perchè recentemente un mio amico qui nel bresciano per delle modifiche interne in casa propria ha dovuto pagare la bellezza di circa 9000 Euro (18.000.000 di lire !).
Questo mio amico era un elettore leghista,ora non saprebbe chi votare..............e pensare che era un progetto di legge supersbandierato ai quattro venti............
IL POPOLO ALZI LA VOCE !
PADUS 996 - BRESCIA




Rispondi Citando