Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Padroni In Casa Propria!

    Ma la famosa legge da approvare nei primi sei mesi del Governo Berlusconi tanto decantata nei comizi pre-elettorali da Umberto Bossi riguardante le ristrutturazioni all'interno delle nostre case,dove si diceva che non si era più tenuti a pagare niente per tali lavori interni( denominata PADRONI A CASA NOSTRA) che fine ha fatto? Pure Mister 1816 ebbe modo di annunciarlo + volte.
    Chiedo questo perchè recentemente un mio amico qui nel bresciano per delle modifiche interne in casa propria ha dovuto pagare la bellezza di circa 9000 Euro (18.000.000 di lire !).
    Questo mio amico era un elettore leghista,ora non saprebbe chi votare..............e pensare che era un progetto di legge supersbandierato ai quattro venti............

    IL POPOLO ALZI LA VOCE !

    PADUS 996 - BRESCIA

  2. #2
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padroni In Casa Propria!

    Originally posted by padus996
    Questo mio amico era un elettore leghista,ora non saprebbe chi votare..............e pensare che era un progetto di legge supersbandierato ai quattro venti............

    IL POPOLO ALZI LA VOCE !

    PADUS 996 - BRESCIA
    caro Padus, non temere che il popolo leghista la voce la alzerà eccome a partire da settembre.
    Piuttosto, non vorrei sembrare troppo ironica, ma noto nelle tue esternazioni un preoccupante tono di sfiducia, spero di sbagliarmi?

  3. #3
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che sfiducia è che qui NON CAMBIA NIENTE !
    Si dice in giro che questo governo è il governo più massone dal 1861 in avanti.
    E quando c'è di mezzo la massoneria non cambia un bel niente.
    GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA'.

    PADUS 996 - BRESCIA

 

 

Discussioni Simili

  1. Padroni della propria pensione!
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-01-13, 03:56
  2. Dignitas: padroni della propria vita, padroni della propria morte
    Di l'inquirente nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 02:15
  3. La propria casa per 90mila euro?
    Di phantomxk9 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 01:20
  4. Casa propria vista dall'aereo...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 16:02
  5. Tutti a casa propria
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito