Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Va bene kompagno..guida con più attenzione!!
    Vedo comunque che risposte serie a quanto postato da me e da Perdu non ci sono state tranne il tentativo del kompagno di portare fuori argomento!!
    Via gli immigrati, sentimenti nazionalistici. Già visto, tipico del prefascismo.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Quando esco a fare un giro in moto, capito spesso in Romagna. E non mi sembra di essere uno straniero. Ben altra cosa quando sono passato in Alto Adige: se possono farti sentire straniero, lo fanno tranquillamente.
    Pertanto, che senso ha voler dividere Emilia e Romagna?
    Ovviamente la domanda la pongo ai sostenitori di ciò.

ciao,
    lsu
    altoadige?cos'è?non sono stati i fascisti a inventare quella parola?
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    il sito è inglese..mr. brunikko!!!
    Perchè gli Inglesi sono infallibili ? E poi quale sarebbe la conclusione ?

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by omorfo

Perchè gli Inglesi sono infallibili ? E poi quale sarebbe la conclusione ?
    Da solo non ci arrivi omorfo/matteoli1? Fattelo spiegare via mail da dabanopi magari...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiegalo tu Nanths / + tanti altri - Anzi non spiegarlo , faresti confusione. Per qaunto mi riguarda per la centesima volta ripeto che a me non piace che vi " chiamate italiani " preferisco chiamarvi padagni. Rende molto bene l'idea di quello che siete.

Se volete lasciare questo paese ( basta un volo charter ) vi garantisco il biglietto. Di sola andata ovvio .

Poi faremo " trattare " l'aereo da Borghezio. Lui sa come si fa a disinfettar i sedili inquinati -

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

altoadige?cos'è?non sono stati i fascisti a inventare quella parola?
    Saluti Padani
    Tu che ne dici?
    Ne hai una più originale?

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

che il risorgimento è costituito anche da vicende non molto belle lo sappiamo (purtroppo non tutti), che in Italia ci sono varie etnie e che non esiste una razza italiana lo sappiamo (purtroppo non tutti?) che la padania come nazione non esiste ma esistono varie regioni che hanno tradizioni diverse...che al nord ci sia una certa tradizione e una certa mentalità e al sud un'altra lo sappiamo tutti.....che cosa volete di più ....volete dividere l'Italia in due....??

non mi sembra una scelta saggia.....io direi STOP all'assistenzialismo del sud nei confronti del nord, direi si ad un federalismo etno-federale che rispetti le varie comunità etniche e che rispetti pero anche l'unità della patria...

il mio nazionalismo, il mio credere nell'Italia (in un'altra italia, non di certo l'Italia delle banane in cui voi siete al governo)...è basato sul rispetto delle tradizioni regionali ed etniche, sul rispetto delle lingue locali....ed è proprio per questo che il mio nazionalismo è molto diverso da quello dei massoni alla ciampi.....ed è proprio per questo che sono molto legato oltre che all'Italia anche alla mia regione che è la Lombardia e alla mia città che è Bergamo!

SANGUE E SUOLO!

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Avanguardista
    che il risorgimento è costituito anche da vicende non molto belle lo sappiamo (purtroppo non tutti), che in Italia ci sono varie etnie e che non esiste una razza italiana lo sappiamo (purtroppo non tutti?) che la padania come nazione non esiste ma esistono varie regioni che hanno tradizioni diverse...che al nord ci sia una certa tradizione e una certa mentalità e al sud un'altra lo sappiamo tutti.....che cosa volete di più ....volete dividere l'Italia in due....??

non mi sembra una scelta saggia.....io direi STOP all'assistenzialismo del sud nei confronti del nord, direi si ad un federalismo etno-federale che rispetti le varie comunità etniche e che rispetti pero anche l'unità della patria...

il mio nazionalismo, il mio credere nell'Italia (in un'altra italia, non di certo l'Italia delle banane in cui voi siete al governo)...è basato sul rispetto delle tradizioni regionali ed etniche, sul rispetto delle lingue locali....ed è proprio per questo che il mio nazionalismo è molto diverso da quello dei massoni alla ciampi.....ed è proprio per questo che sono molto legato oltre che all'Italia anche alla mia regione che è la Lombardia e alla mia città che è Bergamo!

SANGUE E SUOLO!
    il fascismo non fu altro che la continuazione (voluta dalla massoneria...quadrumviri della marcia su Roma erano tutti massoni!!!) del risorgimento centralista..anzi il fascismo con la scusa di fare gli itagliani fu ancora più centralista e cercò di sradicare tutte le lingue locali...in Sud Tirolo arrivò a cancellare i nomi locali dalle tombe ed itaglianizzare nomi di paesi interi...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Tu che ne dici?
    Ne hai una più originale?
    Sud Tirolo....si chiama Sud Tirolo....altoadige è un nome inventato dai fascisti!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu
    alla luce di questa cartina io chiedo a tutti di rispondere a questa semplicissima domanda:

cosa è una nazione, e in base alla risposta vorrei che mi si dicesse se l'italia è una nazione oppure solo uno stato plurinazionale.
    Come già detto altrove quel sito pubblica , senza verifica , quello che riceve da varie fonti. Se gli mando una cartina diversa lui la pubblica. Questo è noto . vete fatto un'altra cazzata come quella dei Tricolori Taroccati di buona memoria.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima