Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

Originally posted by Nanths

Classico esempio di "persona" che non ha nulla da dire e lo dice pure male. ti aggiungiamo a padalino nella lista. Anche per te fa fede la media dei tuoi messaggi precedenti...non ti crucciare, sei un po' ignorantotto e certi discorsi ti vanno un po' stretti...
    Quel sito NON dimostra nulla. Lo vuoi capire? Manca l'ipotesi da dimostrare, che ancora non hai formulato.

Lo volete capire che non esiste nemmeno il popolo padano, perche' io col 3,9% dei padanogeni razzisti non voglio avere nulla a che fare.

P.S. i giornali non hanno riportato della notizia dei carabinieri che hanno fatto un furto in un negozio di extracomunitari ?

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

Originally posted by yurj

Quel sito NON dimostra nulla. Lo vuoi capire? Manca l'ipotesi da dimostrare, che ancora non hai formulato.

Lo volete capire che non esiste nemmeno il popolo padano, perche' io col 3,9% dei padanogeni razzisti non voglio avere nulla a che fare.

P.S. i giornali non hanno riportato della notizia dei carabinieri che hanno fatto un furto in un negozio di extracomunitari ?
    Tutto qui il tuo sforzo di ragionamento? Praticamente nonhai detto nulla...hai difficoltà anche con gli slogan più beceri...ragazzo dedicati di più a qualche libro e meno ai forum...farai meno figuracce in futuro...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

PIZZA, NAPOLI HAAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA se fosse per voi padanogeni, al Nord moriremmo ancora di pellagra...
    Quel sito , lo affermo ancora una volta e ne porterò le prove , pubblica TUTTO quello che gli viene trasmesso. Per cui ha pubblicato qualcosa che i padanogeni gli hanno trasmessio. Se volete perdere un pò di tempo a fare un logo e una carta intestata chiamandolo " Minoranza etnica basso - cuneese " viene inserito . E' una pulcinellata padagna !!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che al posto di ragionare ed eventulamente confutare i fatti, cioè che, in primis, non esiste nè UNA nazione itagliana nè UN popolo itagliano siete passati ad attaccare il sito che esponeva questi concetti...mi sembra una prima chiara affermazione di innegabilità dei concetti espressi che viene proprio dai più ferventi sostenitori dell'unità fascista dello stato italiota...

PS: quando trovi le prove mandale in mailing list, però occhio a non scambiare le mail private con quelle pubbliche, coem quell'altra volta col tuo clone dabanopi "ti garantisco la massima riservatezza" aahahahahah

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

Originally posted by Nanths

Tutto qui il tuo sforzo di ragionamento? Praticamente nonhai detto nulla...hai difficoltà anche con gli slogan più beceri...ragazzo dedicati di più a qualche libro e meno ai forum...farai meno figuracce in futuro...
    Ma hai studiato? Se tu vuoi che io confuti qualcosa, devi presentarmi l'ipotesi, la tesi e i passi logici. Tu non hai fatto nulla. Mi hai fatto vedere delle cartine e hai parlato di popoli, quando sai benissimo che non e' cosi', almeno per me qui al Nord non vedo popoli.

Avremo avuto dei rappresentanti che facevano i nostri interessi, ma perfino i leghisti danno soldi a Cuffaro Che infami.

email non funzionante
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

Ma hai studiato? Se tu vuoi che io confuti qualcosa, devi presentarmi l'ipotesi, la tesi e i passi logici. Tu non hai fatto nulla. Mi hai fatto vedere delle cartine e hai parlato di popoli, quando sai benissimo che non e' cosi', almeno per me qui al Nord non vedo popoli.

Avremo avuto dei rappresentanti che facevano i nostri interessi, ma perfino i leghisti danno soldi a Cuffaro Che infami.
    Weh,agente Molder,forse e' meglio che pensi agli x-files suii Protocolli.
    A proposito: anche tu sei stato rapito dagli UFO comunisti?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

Originally posted by WASP

Weh,agente Molder,forse e' meglio che pensi agli x-files suii Protocolli.
    A proposito: anche tu sei stato rapito dagli UFO comunisti?
    Roba da X-Files e' un dispregiativo, se non l'avessi capito, agente Scully

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

ahahah ma oltre ad aver fatto una figuraccia continui a nonrispondere evidenziando ulteriormente la tua ignoranza? rileggiti un po' le tue "risposte", basi la tua negazione sul NIENTE...torna sui libri ragazzino ahhahaha

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

Originally posted by paladino

Vai avanti non fermarti su una scheda.

Io parlo dei siti che censiscono le autonomie sulle diversità no su una singfola scehda ceh la censisce..

La spiegazione la chiedo io: che significa ??
    ciao,
    io in qaunto amante delle lingue di tutto il mondo sono un frequentatore del sito www.ethnologue.com e nulla si può dire contro questo sito dal punto di vista politico, perchè non è un sito politico! è un sito che recensisce le lingue nel mondo, quindi non riesco a capire questa polemica inutile.......volete mettere in discussione il lavoro di eminenti linguisti esteri solo perchè osano dire che in italia si aprlano molte lingue????

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simme tutti italiani!!!

La figura la stai facendo tu. io ho accettato di confutare. Ora aspetto che tu mi dica COSA.

ahahah è come parlare con un muro...rileggiti il thread e se hai qualcosa di sensato da dire dillo, ma evita i tuoi soliti slogan o la penosa "ironia" che nasconde il fatto che non sei capace di dire nulla....ribadisco....datti ai libri, qui non fai altro che ingigantire la figura da pirla che hai fatto...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima