Normalmente un volo si svolge nelle seguenti fasi, decollo – salita – crociera – discesa – atterraggio.
Qual è la fase che preferite?
Personalmente il decollo. La potenza dei motori, la corsa lungo la pista e il distacco dal suolo sono delle sensazioni fantastiche…![]()
I-LNZ




Rispondi Citando
