ecco le opzioni
![]()
ecco le opzioni
![]()


Con Goyassel.
saluti
echiesa![]()
io ho votato teo


Col capoispettore dopo aver dichiarato "io sono americano".


appoggio la tua scelta....Originally posted by bom-bim-bom
Col capoispettore dopo aver dichiarato "io sono americano".


Originally posted by echiesa
Con Goyassel.
saluti
echiesa![]()
No, no, grazie, Sig. Echiesa, grazie per l'interessamento, ma Io non dibatto proprio con nessuno, né voglio essere sollecitato a farlo.
Non ne ho la forza; non ne ho l'energia.
Io posso anche scrivere sul forum le Mie opinioni (politiche e non) e confrontarmi con le opinioni altrui, tentando di trovare i punti di contatto anche con chi la pensa in maniera opposta rispetto a Me; ma se poi la cosa degenera, esce fuori dai binarî della convivenza civile e si trasforma in una disputa incalzante e stressante, adatta solo ai bufali e alle ùpupe inferocite, Mi perdoni ma Io mi tiro subito indietro perché - alla Mia età - non sono in grado di sostenere ritmi stancanti.
Il forum per Me dev'essere uno svago, una distrazione, non un modo per farMi venire l'infarto o per ammalarMi di stomaco.
Grazie comunque per il pensiero e cordiali saluti,
G.L.-


Gentilissimo Sig. Goyassel, il sondaggio come lei può notare è datato e quindi ben difficilmente teli agoni potranno svolgersi.
La saluto e la ringrazio per le belle parole
saluti
echiesa![]()


Bene! Meglio così!Originally posted by echiesa
Gentilissimo Sig. Goyassel, il sondaggio come lei può notare è datato e quindi ben difficilmente teli agoni potranno svolgersi.
La saluto e la ringrazio per le belle parole
saluti
echiesa![]()
Problema risolto!
G.L.-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0