Ah no, fai proprio ridere...Originally posted by O'Rei
andava a cavallo?!![]()


Ah no, fai proprio ridere...Originally posted by O'Rei
andava a cavallo?!![]()


AZZ...Originally posted by Il_Siso
Ah no, fai proprio ridere...![]()


Era la formazione del 90-91, quella del quarto posto. Fu sostanzialmente confermata anche nel 91-92 (l'annata della semifinale U.E.F.A e della vittoria ad Anfield), fatta eccezione per Piotti che fu sostituito da Berti (attualmente all'Empoli), e per Pacione, terza punta che venne rimpiazzata da Maurizio Iorio. Nel 91-92 il Genoa acquistò anche il povero Andrea Fortunato, che fu girato in prestito al Pisa. Ritornò un anno più tardi, contribuendo con grandissime prestazioni alla salvezza, prima di esser venduto alla Juventus.Originally posted by O'Rei
Questo è il Genoa, ma di che anno?
Colgo l'occasione per dirgli......"Ciao Andrea!!!!"


Buona squadra, nulla di piu'.Originally posted by ZENA
Era la formazione del 90-91, quella del quarto posto. Fu sostanzialmente confermata anche nel 91-92 (l'annata della semifinale U.E.F.A e della vittoria ad Anfield), fatta eccezione per Piotti che fu sostituito da Berti (attualmente all'Empoli), e per Pacione, terza punta che venne rimpiazzata da Maurizio Iorio. Nel 91-92 il Genoa acquistò anche il povero Andrea Fortunato, che fu girato in prestito al Pisa. Ritornò un anno più tardi, contribuendo con grandissime prestazioni alla salvezza, prima di esser venduto alla Juventus.
Colgo l'occasione per dirgli......"Ciao Andrea!!!!"
Di certo non la piu' forte di tutti i tempi...


ma la fede è la fede...scemo non capisci!!!Originally posted by Il_Siso
Buona squadra, nulla di piu'.
Di certo non la piu' forte di tutti i tempi...![]()


Mah...A San Siro rischiammo di vincere e ci rubarono la partita, alla Juve le suonavamo a Genova e Torino, all'Inter gliene facevamo 3, la Lazio la sbranavamo, il Doria di Vialli e Mancini non riusciva a batterci e perse con la famosa punizione di Branco.... Il Liverpool fu letteralmente annientato, e se non ci fosse stata la grana dei premi partita avremmo anche vinto la Coppa Uefa...Originally posted by Il_Siso
Buona squadra, nulla di piu'.
Di certo non la piu' forte di tutti i tempi...


Fuori dubbio, ma da qui ad essere la miglior squadra di tutte le epoche...Originally posted by ZENA
Mah...A San Siro rischiammo di vincere e ci rubarono la partita, alla Juve le suonavamo a Genova e Torino, all'Inter gliene facevamo 3, la Lazio la sbranavamo, il Doria di Vialli e Mancini non riusciva a batterci e perse con la famosa punizione di Branco.... Il Liverpool fu letteralmente annientato, e se non ci fosse stata la grana dei premi partita avremmo anche vinto la Coppa Uefa...
Bortolazzi ???
e il grande torino?(qwello ke agnelli gli mise la bomba...)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0