... bauuu bauuu![]()
![]()

... bauuu bauuu![]()
![]()

vogliamo illustrare le qualita' organolettiche dell'olio toscano? si o no?
*.. o forse ho sbagliato forum..![]()

Posted by Sant'Eusebio on 22-07-2002 18:18:
Re: Passavo da queste parti
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Jaki
Buh!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sei ufficialmente espulso dal forum Emilia-Romagna per apologia di cazzate.
Il moderatore Sant'Eusebio
Per espiare le tue colpe hai due possibilità: farti un clistere; dedicare un thread, ad alta qualità grafica, al successo del forum Emilia-Romagna, postandolo nel Fondoscala
![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
Posted by Sant'Eusebio on 22-07-2002 18:18:
Re: Passavo da queste parti
quote:
Buh!!!
Sei ufficialmente espulso dal forum Emilia-Romagna per apologia di cazzate.
Il moderatore Sant'Eusebio
Per espiare le tue colpe hai due possibilità: farti un clistere; dedicare un thread, ad alta qualità grafica, al successo del forum Emilia-Romagna, postandolo nel Fondoscala
![]()
sono favorevole pure io

Però ha ragione. L'olio toscano è buono. Mica ne hai qualche decina di litri da inviarci per poter meglio approfondire il discorso sulle sue qualità organolettiche?Originally posted by Jaki
vogliamo illustrare le qualita' organolettiche dell'olio toscano? si o no?
*.. o forse ho sbagliato forum..![]()
![]()
![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
Per espiare le tue colpe hai due possibilità: farti un clistere; dedicare un thread, ad alta qualità grafica, al successo del forum Emilia-Romagna, postandolo nel Fondoscala... qualcosa mi dice che è molto tempo che il nostro solerte moderatore non entra nei forum attraverso l'homepage...
puoi sempre rimediare: Homepage
![]()

... qualcosa mi dice che è molto tempo che il nostro solerte moderatore non entra nei forum attraverso l'homepage...
puoi sempre rimediare: Homepage
![]()
Mah, non ho visto nulla di interessante![]()