Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Pestare una cacca

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pestare una cacca

Vi e' ami capitato di pestare una cacca?
    A me si,piu' di una volta,la roba non mi urta piu' di tanto(certo,meglio non pestarle!)
    Una volta,un po' di mesi fa' entro nel pub di pomeriggio,perche' ci ho voglia di una birra.Sono li' bello seduto che trinco e comincio a sentire una puzza schifosa di merda!
    Allora all'inizio penso che srtanno concimando,perche' dalle mie parti e' pieno di campi e quando e' stagione concimano e si sento un odore di cacca(me ne intemndo)
    Pero' ci ho delle mosche che mi ronzano attorno,e allora mi sorge il fatidico dubbio:"Sta' a vedere che...."
    Allora,senza farmi notare mi guardo sotto la scarpa(avete presente quando per la strada pestate una merda e poi camminate indifferenti e poi senza farvi vedere controllate,ecco, lo stesso)e mi ritrovo quella roba tutta spalmata!Tra l'altro ci havevo le scarpe rigate sulla suola e quindi era tutto andato in profondita'.
    Siccome l'odore era bello forte e non riuscivo a gustarmi la birra,e ci erano troppi mosconi,decido di andare al bancone a pagare ,camminando sul tallone,perche' non volevo smerdare il pub(sono gentlemen!)per poi andarmene a casa.Vado li per pagare poi mi accorgo che fra' dieci minuti ci e' l'happy hour,compri due birre e ne paghi una insomma (un trucco per chiamare la gente,in quel pub ci vanno solo i disperati!).
    Allora faccio i miei calcoli e capisco che posso bere un bel po' di birrazze senza pagare tanto.
    Allora della merda me ne infischio e torno ad ordinare le mie birre.
    Alla faccia delle mosche cavalline che facevano festa.
    Gentlemen si,ma mica scemo
    Buonanotte

Too drunk to fuck!

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fantastico...

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Semplicemente meraviglioso.

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stupendo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signori! Vi prego! Un po' contegno!
    A me è capitato solo di pestare, con il mio piedino gentile, imprenditori di successo e grandi giornalisti. E, credetemi, non è stata una bella esperienza.
    Sono cose che non sta bene raccontare in società, capitano e basta. Occorre nell'occasione assumere le misure igieniche più opportune, a salvaguardia della propria pulizia e onde evitare ogni contaminazione della nostra persona dalla sporcizia nauseabonda che con impertinenza si è insinuata sotto il nostro tallone.
    Mai bisogna perdere di vista le buone maniere e occorre scrupolosamente rispettare l'etichetta, che vuole che detti scarti dell'umana natura siano trattati comunque con le cautele necessarie.

Saluto lor Signori con Deferenza

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Maggiordomo
    Signori! Vi prego! Un po' contegno!
    A me è capitato solo di pestare, con il mio piedino gentile, imprenditori di successo e grandi giornalisti. E, credetemi, non è stata una bella esperienza.
    Sono cose che non sta bene raccontare in società, capitano e basta. Occorre nell'occasione assumere le misure igieniche più opportune, a salvaguardia della propria pulizia e onde evitare ogni contaminazione della nostra persona dalla sporcizia nauseabonda che con impertinenza si è insinuata sotto il nostro tallone.
    Mai bisogna perdere di vista le buone maniere e occorre scrupolosamente rispettare l'etichetta, che vuole che detti scarti dell'umana natura siano trattati comunque con le cautele necessarie.

Saluto lor Signori con Deferenza

Urca.......Lei si che ci sa fare!!!!!!

P.s: non si arrabbi x lo smile glielo dedico con simpatia.....
    ------pensiero-------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Urca.......Lei si che ci sa fare!!!!!!

P.s: non si arrabbi x lo smile glielo dedico con simpatia.....
    ------pensiero-------

Signore,
    sicuramente Ella non ha avuto il privilegio impagabile di aver esperienza dei dolci rigori dell'educazione che usava esser impartita ai miei tempi ai giovani aristocratici da precettori inflessibili. Ciò non senza la collaborazione di Maggiordomi impeccabili.
    In ogni caso credo che prima di mostrare certe parti del corpo occorrerebbe accertarsi, quanto meno, che siano ben pulite.

Con miei più devoti rispetti.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Maggiordomo

Signore,
    sicuramente Ella non ha avuto il privilegio impagabile di aver esperienza dei dolci rigori dell'educazione che usava esser impartita ai miei tempi ai giovani aristocratici da precettori inflessibili. Ciò non senza la collaborazione di Maggiordomi impeccabili.
    In ogni caso credo che prima di mostrare certe parti del corpo occorrerebbe accertarsi, quanto meno, che siano ben pulite.

Con miei più devoti rispetti.

Mio caro, vorrei dirLe prima di tutto che io sono una Signora e non un Signore,.......Lei deve essere un nuovo amico di Pol per non saperlo, in ogni caso Le assicuro che quelle mie parti del corpo sono pulite, anzi pulitissime, e nel confermarglielo Le rinnovo il mio rispetto in particolare per come ci delizia sull'uso delle buone maniere

----pensiero-----

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Cara Pensy, abbiamo trovato l'uomo che fa per noi. Però mi sa che va a finire che ce lo litighiamo, prima tu, poi io, viceversa oppure facciamo salomonicamente a metà?

( )

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Cara Pensy, abbiamo trovato l'uomo che fa per noi. Però mi sa che va a finire che ce lo litighiamo, prima tu, poi io, viceversa oppure facciamo salomonicamente a metà?

( )

Cara Ale, sto ripartendo in questo momento, rientro o domani o giovedì, per intanto lo lascio tutto a te, al mio ritorno se non lo avrai esaurito del tutto ci farò un pensierino......caso mai fammi sapere come si è comportato.....
    Saluti carissimi a tutti ---pensiero--

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima