Vi e' ami capitato di pestare una cacca?
A me si,piu' di una volta,la roba non mi urta piu' di tanto(certo,meglio non pestarle!)
Una volta,un po' di mesi fa' entro nel pub di pomeriggio,perche' ci ho voglia di una birra.Sono li' bello seduto che trinco e comincio a sentire una puzza schifosa di merda!
Allora all'inizio penso che srtanno concimando,perche' dalle mie parti e' pieno di campi e quando e' stagione concimano e si sento un odore di cacca(me ne intemndo)
Pero' ci ho delle mosche che mi ronzano attorno,e allora mi sorge il fatidico dubbio:"Sta' a vedere che...."
Allora,senza farmi notare mi guardo sotto la scarpa(avete presente quando per la strada pestate una merda e poi camminate indifferenti e poi senza farvi vedere controllate,ecco, lo stesso)e mi ritrovo quella roba tutta spalmata!Tra l'altro ci havevo le scarpe rigate sulla suola e quindi era tutto andato in profondita'.
Siccome l'odore era bello forte e non riuscivo a gustarmi la birra,e ci erano troppi mosconi,decido di andare al bancone a pagare ,camminando sul tallone,perche' non volevo smerdare il pub(sono gentlemen!)per poi andarmene a casa.Vado li per pagare poi mi accorgo che fra' dieci minuti ci e' l'happy hour,compri due birre e ne paghi una insomma (un trucco per chiamare la gente,in quel pub ci vanno solo i disperati!).
Allora faccio i miei calcoli e capisco che posso bere un bel po' di birrazze senza pagare tanto.
Allora della merda me ne infischio e torno ad ordinare le mie birre.
Alla faccia delle mosche cavalline che facevano festa.
Gentlemen si,ma mica scemo
Buonanotte
![]()