NIKE, ADIDAS, ROBA DA FIGHETTINI BORGHESI DEL CAZZO...E TUTTI I PRODOTTI DEL GIUDEAME CHE MI HA SCRITTO BALILLA...
a proposito ti ringrazio per l'elenco...lo volevo cercare...
BOICOTTA ISRAELE!
NIKE, ADIDAS, ROBA DA FIGHETTINI BORGHESI DEL CAZZO...E TUTTI I PRODOTTI DEL GIUDEAME CHE MI HA SCRITTO BALILLA...
BOICOTTA ISRAELE!

Perchè è uno stato occupante assassino che non ha alcun diritto di esistere.Originally posted by O'Rei
xchè dovrei boicottare israele?![]()

Originally posted by Avanguardista
BOICOTTA ISRAELE!![]()

non è vero; esorto tutti a leggere, senza pregiudizi, la storia dello stato di Israele. Io la pensavo come diversamente, prima di farlo.... ma sto andando OT.Originally posted by Balilla Pc
Perchè è uno stato occupante assassino che non ha alcun diritto di esistere.
saluti

Ripeto. (Poi la smetto altrimenti divento noioso...)Originally posted by Oli
Ankio compro ciò ke mi piace punto e fine (e i prodotti MB sono di ottima qualità, come del resto le Nike, ke in casa mia girano parekkio).
Evidentemente tu scegli i prodotti solo in basa a qualità e prezzo, e naturalmente se ti piacciono.
Prova a pensare se la ditta FIRM* per produrre le sua scarpe va in Indonesia e utilizza bambini di 5 anni per produrle?
Le scarpe sono di ottima qualità, belle e poco costose: tu che fai, le compri?
Se la ditta ANANAS* per produrre la sua frutta ha disboscato mezzo stato di CHENESO, utilizza gli abitanti come schiavi, però produce banane buonissime e poco costose, LE COMPRI?
Voglio dire che nella scelta di un prodotto io includo anche il giudizio sull'eticità del produttore.

Peccato non siano molto diffusi, tranne i pompelmi e gli avocados, altrimenti li comprerei tutti.Originally posted by Balilla Pc
Con preghiera di diffondere il più possibile questa lista, grazie.
BOICOTTA ISRAELE
Lista prodotti israeliani:
Mi puoi favorire anche un elenco dei petroli iracheni e dei prodotti cinesi?
![]()
Stasera da casa posterò le varie provenienze dei tappeti persiani, afgani e turchi.
O forse è meglio che, per esclusione, citi sono quelli caucasici. Ah, come vanno i diritti civili nel turkmenistan? Mi piacciono tanto quelli.
Fortuna non fumo: comunque quali sono le marche di sigari cubane?
Originally posted by lucifero
Peccato non siano molto diffusi, tranne i pompelmi e gli avocados, altrimenti li comprerei tutti.
![]()
Stasera da casa posterò le varie provenienze dei tappeti persiani, afgani e turchi.
O forse è meglio che, per esclusione, citi sono quelli caucasici. Ah, come vanno i diritti civili nel turkmenistan? Mi piacciono tanto quelli.
Fortuna non fumo: comunque quali sono le marche di sigari cubane?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

QUESTO LO DICI TE...Originally posted by Balilla Pc
Perchè è uno stato occupante assassino che non ha alcun diritto di esistere.

ahahahahahahOriginally posted by lucifero
Peccato non siano molto diffusi, tranne i pompelmi e gli avocados, altrimenti li comprerei tutti.
![]()
Fortuna non fumo: comunque quali sono le marche di sigari cubane?![]()
![]()

La storia dello stato d'Israele? Ma chi l'ha scritta?Originally posted by Alberich
non è vero; esorto tutti a leggere, senza pregiudizi, la storia dello stato di Israele. Io la pensavo come diversamente, prima di farlo.... ma sto andando OT.
saluti
I mezzi culturali sono nelle loro mani....
Fate pure, continuate a credere alla favola dello stato israele ultimo baluardo di democrazia e civiltà, continuate ad assecondare i loro piani di conquista.
BOICOTTA ISRALELE!
CONTRO IL SIONISMO!