ahah...vuol dire "in effetti..."Originally posted by LN
Mi spieghi che cosa vuoi dire con quella faccina?![]()
![]()
![]()

ahah...vuol dire "in effetti..."Originally posted by LN
Mi spieghi che cosa vuoi dire con quella faccina?![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
ahah...vuol dire "in effetti..."![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by LN
Senza offesa...ma non ho mai letto una serie di cazzate così lunga![]()
beh..che dire...mi hai rubato la risposta...
la visione edulcorata di Franci dello stile di vita materialista e borghese deriva dalla sua posizione sociale...ne sono più che sicuro..se fosse un semplice operaio, un normale dipendente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera per portare a casa uno schifosissimo stipendio non parlerebbe di certo in questa maniera...
la cosa che mi da più fastidio è il suo menefreghismo, il suo falso vivere la vita giorno per giorno, dietro a tutti questi sentimentalismi di facciata e dietro a questo odio verso la lotta di ideali c'è la noia di una vita materialista basata sul dio denaro..
lo stile di vita che il Fascismo disprezza è proprio questo, io amo la vita spirituale, la vita basata sul bene della comunità, della Patria, non sui vestiti e sui soldi......
il vostro disprezzo per lo stato sociale vi rende gli essere peggiori della terra, questo vostro odio per chi lavora e lotta per il bene di tutti mi fa schifo e lo calpesterei senza pietà!!!
Il Fascismo è l'unica soluzione proprio perchè va oltre il vostro menefreghismo borghese e il comunismo utopistico che è mai riuscito ad esprimersi...
la proprietà privata è sacra, le piccole medie imprese sono da tutelare....è solo la vostra mentalità che fa schifo...
saluti fascisti!

Esatto!
Sicuramente il pezzo che mi ha dato più fastidio è quando dice : '...vedere che il mio lavoro mi da dei frutti,e non ricevere uno stipendio fisso per ciò che faccio,per la semplice ragione che lo faccio,ma perchè ciò che faccio serve a qualcuno,è utile,piace a qualcuno.'
O sei miliardario o sei scemo a scrivere stronzate simili!

I miei lavorano. Hanno un negozio, mia mamma incomincia alle 9 del mattino e finisce alle 8 di sera. Io faccio quello che posso per avere una buona media a scuola, e di solito ci riesco, quindi di certo non sto in panciolle tutto il giorno. Non siamo una famiglia borghesuccia fancazzista, siamo una famiglia borghese che si dà da fare, scusa tanto. E la montagna di banalità rifritte scritte da avanguardista non ci si addicono proprio, mi spiace.
Mi dispiace, ma non sapete di chi parlate. E' una stronzata cercare di realizzarsi e non essere passivi? E' una stronzata almeno sognarlo?
C&C
Franci
Ah! E chi ha detto che disprezzo chi lavora?

Ok Franci l'abbiamo capito che non disprezzi chi lavora, tu sei borghese bene, io sono borghese bene, ma non mi metto a scrivere tante stronzate ideologiche sulla mia posizione sociale...che poi non è che tuo padre è berlusconi, hai un negozio! Lo so che te non sei un fannullone, ma allora evita di scrivere paginate di cazzate che a nulla ti servono se non ricevere critiche da gente comune che lavora, lo so che non le dici in cattiva fede (almeno lo spero...) ma alcuni tuoi messaggi come quello di prima ti fanno passare da spocchioso che la sa lunga, che c'ha i soldi e fa il figo!
Cerca di evitarli che c'è a gente che danno fastidio!![]()

Se hai letto una volta e pure di sfuggita ciò che ho scritto è tanto. Non evito di scrivere un cazzo, mio caro Tommy, scrivo esattamente ciò che mi pare, visto soprattutto che non offendo nessuno, e nemmeno mi vanto di avere una lira in più di tutti gli altri, SOPRATTUTTO VISTO CHE NON CE NE HO. Citami dove esibisco i miei soldi e "faccio il figo".Originally posted by O'Rei
Ok Franci l'abbiamo capito che non disprezzi chi lavora, tu sei borghese bene, io sono borghese bene, ma non mi metto a scrivere tante stronzate ideologiche sulla mia posizione sociale...che poi non è che tuo padre è berlusconi, hai un negozio! Lo so che te non sei un fannullone, ma allora evita di scrivere paginate di cazzate che a nulla ti servono se non ricevere critiche da gente comune che lavora, lo so che non le dici in cattiva fede (almeno lo spero...) ma alcuni tuoi messaggi come quello di prima ti fanno passare da spocchioso che la sa lunga, che c'ha i soldi e fa il figo!
Cerca di evitarli che c'è a gente che danno fastidio!![]()
C&C
Franci
p.s. Tu Tommy non scrivi in generale, non è che "non scrivi le cazzate sulle posizioni ideologiche". Per te il massimo è un smiley, vuoi permettere anche agli altri di postare quello che vogliono?

Everlast non mi sta simpatica perchè mi sa di copiatura di Lonsdale, altre tutte le altre marche che hanno copiato lo stile Lonsdale mi stanno sul cazzo (X-Cape, Giuventus, ecc. ecc.)

Questa me la devi spiegare....Originally posted by Franci
C'è chi almeno ci prova, e chi invece si è già rassegnato. Visto che non è simpatico nemmeno a se stesso.
C&C
Franci![]()