Rif: Con chi vi sareste schierati?
Scusate eh, ma qui si parte dal presupposto che uno potesse scegliere dove combattere come si sceglie una pizza.
Penso che per combattere nella X Mas, ma comunque non solo, sarebbero stati necessari dei coglioni che non tutti hanno.
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Scusate eh, ma qui si parte dal presupposto che uno potesse scegliere dove combattere come si sceglie una pizza.
Penso che per combattere nella X Mas, ma comunque non solo, sarebbero stati necessari dei coglioni che non tutti hanno.
Beh, il discorso vale anche per gli altri 'corpi'.
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
Come capriccio a posteriori le SS, come eventualità concretamente più probabile la Decima.
Quello che intendevo dire con la mia risposta.
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Diamine, nessuno nella Monterosa o nella Littorio, a combattere contro gli angloammmerigani (con negri, polacchi e brasiliani al seguito) sul fronte della Garfagnana?
Ho capito che incendiar villaggi nostrani sia molto attraente, ma....
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Scusate eh, ma qui si parte dal presupposto che uno potesse scegliere dove combattere come si sceglie una pizza.
Penso che per combattere nella X Mas, ma comunque non solo, sarebbero stati necessari dei coglioni che non tutti hanno.
Hai effettivamente ragione.
Si rischia di mancare di rispetto, per questo avevo proposto un sondaggino più leggero per sapere dove combatterono antenati e parenti dei forumisti.
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Curioso che nessuno abbia scelto l'ANR.
Vero anche che il brevetto di pilota Caccia , non è diffusissimo, ma diamine, come Fegato e Coraggio credo che fossero il più grande Archetipo di Eroe Italiano.
10 Caccia Italiani contro 200 Fortezze Volanti scortate da 100 Caccia ammaricani, non è cosa da poco.
Sì, gran gente quei piloti.
Io ne avevo conosciuto uno lo scorso 26 aprile.
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Scusate eh, ma qui si parte dal presupposto che uno potesse scegliere dove combattere come si sceglie una pizza.
Penso che per combattere nella X Mas, ma comunque non solo, sarebbero stati necessari dei coglioni che non tutti hanno.
Giusto, forse ci si dovrebbe chiedere per quale corpo militare si simpatizza di più e quale è reputato come il migliore. :giagia:
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Pilota di Mezzi d'Assalto MTM nella Marina Nazionale Repubblicana.
Troppo Fico.
Con un tale ruolo immagino centinaia di giovani ammiratrici.
http://xoomer.virgilio.it/webyankee/tad015a.jpg
Rif: Con chi vi sareste schierati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Curioso che nessuno abbia scelto l'ANR.
Vero anche che il brevetto di pilota Caccia , non è diffusissimo, ma diamine, come Fegato e Coraggio credo che fossero il più grande Archetipo di Eroe Italiano.
10 Caccia Italiani contro 200 Fortezze Volanti scortate da 100 Caccia ammaricani, non è cosa da poco.
Concordo, ho sempre avuto un grandissimo fascino per l'Anr, senza contare il numero di bombe risparmiate alle noster città.
Da piccolo sognavo di fare l'aviatore, anche se ora come ora non so quanto sarei adatto al ruolo.
In ogni caso col cuore dico Anr, in alternativa bersagliere nella divisione Italia, a combattere gli alleati.