Originally posted by GEORGE
COME NON DETTO,VOLEVO TOLLERARTI POI DOPO STA BATTUTA IN STILE BORDON MI FICCO UN DITO IN GOLA E VOMITO.
TU FICCATI UN DITO ALTROVE,SE NON TROVI OCCUPATO.
Già ubriaco a quest'ora george?

Originally posted by GEORGE
COME NON DETTO,VOLEVO TOLLERARTI POI DOPO STA BATTUTA IN STILE BORDON MI FICCO UN DITO IN GOLA E VOMITO.
TU FICCATI UN DITO ALTROVE,SE NON TROVI OCCUPATO.
Già ubriaco a quest'ora george?

hai ragione... credo perfino che alcuni comunisti siano intelligentiOriginally posted by cciappas
=====
MA COME???
NON CREDI QUEL CHE DICO???
PROPRIO TU CHE CREDI A TUTTO??
FORSE PERCHè IO SONO POVERO???
![]()
![]()

==========Originally posted by Bellarmino
hai ragione... credo perfino che alcuni comunisti siano intelligenti![]()
ECCO!!!......... qualcosa di buono hai comciato a capirla..........era ora![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

tranne i presenti naturalmenteOriginally posted by cciappas
==========
ECCO!!!......... qualcosa di buono hai comciato a capirla..........era ora![]()
![]()

0000000Originally posted by Bellarmino
tranne i presenti naturalmente![]()
chi c'è li con te?
![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

tua sorellaOriginally posted by cciappas
0000000
chi c'è li con te?
![]()
![]()

non è possibile ..... è una donna di gran classe.......figurati se si mette con una faccia da pirla come la tua.....
![]()

azz... cciappas, siete tutti uguali voi sinistri, vi dichiarate tanto progressisti e poi quando qualcuno vi impalma la sorella vi incazzate...Originally posted by cciappas
non è possibile ..... è una donna di gran classe.......figurati se si mette con una faccia da pirla come la tua.....
![]()
![]()

======Originally posted by Bellarmino
azz... cciappas, siete tutti uguali voi sinistri, vi dichiarate tanto progressisti e poi quando qualcuno vi impalma la sorella vi incazzate...![]()
beh incazzarmi proprio no........ ma almeno dirle di continuare ad aver buon gusto, questo si![]()

ti assicuro che non ho bisogno di una buona parola. Grazie comunque, gentile da parte tuaOriginally posted by cciappas
======
beh incazzarmi proprio no........ ma almeno dirle di continuare ad aver buon gusto, questo si![]()
![]()