Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
io non compro prodotti pubblicizzati dal cavaliere......
e comunque che colpa hanno quelli che lo hanno imitato..... se fa la grana lui con le checche possono farla anche gli altri......
salvo che non sia lui che le abbia inventate e brevettate per offrire più sollazzo ai suoi giullari
:lol
DAI SU FATTI LA BARBA
http://www.customadultmalls.com/stor...s/lotion32.jpg
-
caz..................... quante cose conosci.......... hai viaggiato molto in gioventù??? :lol
e dimmi ti sei sempre trovato bene???
-
Citazione:
sinora gridare avanti popolo ha portato fortuna al popolo.....
geridare forza azzurri non pare. visto che abbiamo perso anche con la croazia.....:lol
era la Slovenjia, cciappas, la jugoslavia di Tito non esiste più :D
-
Citazione:
Originally posted by Bellarmino
era la Slovenjia, cciappas, la jugoslavia di Tito non esiste più :D
=========
=========
è inutile che abbiate cambiato il nome ....... per riuscire ad averne meno paura......sempre da....... checcche vi ha trattato......
-
Citazione:
=========
=========
è inutile che abbiate cambiato il nome ....... per riuscire ad averne meno paura......sempre da....... checcche vi ha trattato......
detta da uno che si chiama chiappas mi pare una contraddizione in termini... ah, già, il comunismo si regge sulle contraddizioni :cool:
-
impara a leggere brutto frescone..... il mio nik è cciappas........ con due PALLE GRANDI COSI, SE ANCORA NON TE NE SEI ACCORTO:lol
-
Citazione:
impara a leggere brutto frescone..... il mio nik è cciappas........ con due PALLE GRANDI COSI, SE ANCORA NON TE NE SEI ACCORTO:lol
appunto... vedi che sei anche ignorante? Manca l'acca, impara a scrivere :p
P.S.
nik si scrive nick :D
-
che polemico che sei .......... ora per far piacere a te devo imparare anche l'inglese..... a noi slavi superdotati basta il russo......:lol
-
Citazione:
che polemico che sei .......... ora per far piacere a te devo imparare anche l'inglese..... a noi slavi superdotati basta il russo......:lol
vedi che avevo ragione?
Ti lascio volentieri il russo e mi becco le russe :lol
-
Citazione:
Originally posted by Bellarmino
vedi che avevo ragione?
Ti lascio volentieri il russo e mi becco le russe :lol
======
si si !! vengono con te le russe....... non sai che la donna slava è donna due volte???
se non gli fai la carriola almeno per 24 ore di seguito ti sputtana di fronte a tutti e persino sui giornali...
fai il buono........non montarti al testa.....:K