Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
======
si si !! vengono con te le russe....... non sai che la donna slava è donna due volte???
se non gli fai la carriola almeno per 24 ore di seguito ti sputtana di fronte a tutti e persino sui giornali...
fai il buono........non montarti al testa.....:K
Parli per esperienza?! Scommetto che è successo a te... dopo una prestazione scadente la tovarish ti ha sputtanato per bene durante una vostra riunione di cellula :D
-
Citazione:
Originally posted by Bellarmino
Parli per esperienza?! Scommetto che è successo a te... dopo una prestazione scadente la tovarish ti ha sputtanato per bene durante una vostra riunione di cellula :D
========
ti ho già detto che sono slavo.....
e ora sei ripetitivo non ne azzecchi più una.....riposati.... i segoni mentali stancano..... e non mi sembri in molta buona salute......:D
-
Citazione:
========
ti ho già detto che sono slavo.....
e ora sei ripetitivo non ne azzecchi più una.....riposati.... i segoni mentali stancano..... e non mi sembri in molta buona salute......:D
OK! mi hai convinto, troppa pervicacia.
Vado a cena poi ci risentiamo.
P.S.
ho sentito sai? Mi hai appena augurato di strafogarmi.
Non sperare, tornerò più in forma di prima :D
-
Citazione:
caz..................... quante cose conosci.......... hai viaggiato molto in gioventù??? :lol
e dimmi ti sei sempre trovato bene???
ABBASTANZA GRAZIE,PROSSIMAMENTE VOGLIO ANDARE IN UN'ISOLA TROPICALE DOVE PARE KE LE DONNE,PER VIA DEGLI INDIGENI LOCALi COL GIACOMINO MOSCETTO, LA DIANO
GRATIS,O QUASI;UN PO' DI CIBO,UN PO' DI RUM E VIA A LETTO.
IL NOME DELL'ISOLA?
SARDINIA LIVRE
-
Citazione:
Originally posted by GEORGE
ABBASTANZA GRAZIE,PROSSIMAMENTE VOGLIO ANDARE IN UN'ISOLA TROPICALE DOVE PARE KE LE DONNE,PER VIA DEGLI INDIGENI LOCALi COL GIACOMINO MOSCETTO, LA DIANO
GRATIS,O QUASI;UN PO' DI CIBO,UN PO' DI RUM E VIA A LETTO.
IL NOME DELL'ISOLA?
SARDINIA LIVRE
000000000000
TOH!
IL RUM???
STUDIA STUDIA........
FIGURATI CHE QUI SIAMO QUASI TUTTI DISCENDENTI DI ANTICHE TRIBU MAROCCHINE........
:lol
-
L'UOMO SIMIA