favorisci?

favorisci?

...anni e anni di esperienza...Originally posted by damiano
Benvenuta e un consiglio :
stai attenta pero a quel' Bellarmino li, che sotto la tonaca di prete, è un predatore. Per la nostra recente sorpresa.![]()
benvenuta.....qui ci sono solo uomini di animo gentile come la buonanima....ritroverai la serenità.....
a noi!

Benvenuta.

Benvenuta cara ankio sono appena arrivato e mi sono sentito subito a mio agio, è veramente un bel forum!!
Camerata Angelo

Benvenuta Carmen.
E su Bellarmino...non ti preoccupare...lui tanto pratica sesso solo dopo il matrimonio e per pura opera di procreazione![]()
Sinistra Nazionale!

Benvenuta...![]()

grazie a tutti quanti...il mio tipo ideale è quello che non ha fretta
la fretta brucia molti maschietti
![]()

cosa intendi per area la rivista che legge sempre mio padre mi dice sempre di leggerla ma non mi va tanto è sempre noioso tutto quello che scrivono tante cose ma quando si realizzano veramente non si sa bisogna sempre aspettare qualcosaOriginally posted by Vassilij
sei qui perchè ti senti vicina all'Area?

vai sempre così di fretta con le ragazze? mi sa che qualche punto interrogativo l'ho dimenticato negli altri post mettetili voi per favoreOriginally posted by Iena Plissken
Ciao! Se sei figa contattami così ti lascio il mio cell. ! Hehehehehehe!!![]()
Scherzavo..... x consolarto ti consiglio una canzone favolosa, "Dormi dormi" , naturalmente di Vasco!![]()
sono stata mis moda camera di commercio di ..... non te lo posso dire se proprio è solo questo che ti interessa