Ehehehe.....oramai ci siamo ancora un paio di giorni di vacanza e poi credo che rientreremo alla base tutti, perciò godiamoci questo ultimo sole e poi tutti al lavoro più in gamba di prima......
![]()
---pensiero----

Ehehehe.....oramai ci siamo ancora un paio di giorni di vacanza e poi credo che rientreremo alla base tutti, perciò godiamoci questo ultimo sole e poi tutti al lavoro più in gamba di prima......
![]()
---pensiero----

...speriamo che agosto non abbia mai fine.... ma è solo utopia...
![]()

Originally posted by Jaki
...speriamo che agosto non abbia mai fine.... ma è solo utopia...
![]()
Ti ho beccato....per favore cambia quella scritta in bianco sul forum etno, si legge da cani......che fai ti diverti ogni tanto a mandarci in crisi?![]()
![]()
--pensiero--

la metto fucxia?Originally posted by pensiero
Ti ho beccato....per favore cambia quella scritta in bianco sul forum etno, si legge da cani......che fai ti diverti ogni tanto a mandarci in crisi?![]()
![]()
--pensiero--![]()

Non so l'effetto che fa fucxia, basta che ne metti una che si legge bene, nero era leggibile, prova quello che vuoi, basta che si legga....grazie, come al solito sei di un tesoro..........che più non si può......![]()
---pensiero---

beh... quando mi dicono tesoro proprio non resisto...![]()

Mnmnmnm.....Originally posted by Jaki
, ho poco tempo, mi attende l'ultima domenica di mare e sto andando, ci sentiamo al ritorno con calma....riprestinerò in quell'occasione il mio repertorio oramai andato in disuso visti i tempi moderni, delle parole mielose visto che ti piacciono tanto...ahahahah
![]()
![]()
![]()
---pensiero---

Originally posted by Jaki
Oddio....jaki........mi è venuto un lampo.....ma mica avrai bisogno di coccole ...eh?......![]()
![]()
-pensiero-

Originally posted by pensiero
Mnmnmnm....., ho poco tempo, mi attende l'ultima domenica di mare e sto andando, ci sentiamo al ritorno con calma....riprestinerò in quell'occasione il mio repertorio oramai andato in disuso visti i tempi moderni, delle parole mielose visto che ti piacciono tanto...ahahahah
![]()
![]()
![]()
---pensiero---
uhm... ecco si... penso che adesso andro' in piscina... del resto sott'acqua avro' di certo meno pensieri...![]()

Originally posted by pensiero
Oddio....jaki........mi è venuto un lampo.....ma mica avrai bisogno di coccole ...eh?......![]()
![]()
-pensiero-
![]()
![]()
...andiamo a nuotare vah...![]()