ha mandato una cartolina a RPL
da Rovigo
con i saluti a tutto il popolo di Pol
..ma cosa c'e' a Rovigo di bello?

da Rovigo

NON chi c'è, bensì chi c'era ...Originally posted by carbonass
da Rovigo
Vuoi che te lo dica?
Intanto la saluto anch'io, la Bambola Pensierosa
Hans Von Buleghinen

Originally posted by carbonass
da Rovigo
Albertone!!!!!da Rovigo??????ma quelli sono tutti matti.......beh......si la provincia è Rovigo ma la località è questa........www.albarella.it.
Mi spiace non aver sentito la lettura della mia cartolina, ma oggi mi trovavo fuori, spero abbiate tutti gradito il salutone, penso
che oramai le vacanze siano terminate, a parte qualche fine settimana ma riprenderò a breve il consueto filo quotidiano, ciao caro e come sempre saeudeme el monte Grapa![]()
---pensiero----

http://www.montegrappa.org/italiano/...genti_pede.htm
...ciao Pensiero
ci sei mancata!.......![]()

.
Ma già parecchi secoli addietro, nel 700 dopo Cristo, un anonimo monaco nostalgico della romanità, annotava malinconicamente che il nome Italia era ormai desueto e tutta la regione da Milano ad Aquileia si chiamava Longobardia
Ma dai, Albarella? L'isola della povera gente?...![]()
Un saluto
acc. lo mancata anche io. te lo avevo detto però che le elggono tutte. sabato la richiedo come diritto...![]()

Grazie, Albertone come sempre sei di una gentilezza eccezionale, il prossimo fine settimana passerò vicino al Monte Grappa dal momento che devo andare per forza di cose nell'Altopiano, quando sarò vicino all'indicazione per Pove del Grappa penserò a mandarti un salutone.......telepaticoOriginally posted by carbonass
http://www.montegrappa.org/italiano/...genti_pede.htm
...ciao Pensiero
ci sei mancata!.......![]()
dei miei....
-----pensiero-----

Ma sai che adesso che mi ci fai pensare hai proprio ragione, cominciano ad esserci poche Ferrari che girano per l'isola, tutte Mercedes 5000,... che anche i ricchi piangano?Originally posted by lobosinistro
Ma dai, Albarella? L'isola della povera gente?...![]()
Un saluto![]()
Va remengo va che ze mejo....ma te fa schifo chi che onestamente e soprattutto faticosamente se ga arrichio? Cosa vuto che deventemo tuti puareti come che vorìa a sinistra? Ma copate va che ze mejo.......
-----pensiero----

ho sentito anche io!!!!
grazie pensiero
ps: grande Bossi ieri a Marina di Ravenna![]()