Tommy ci saluta tutti da Parigi, dice che stasera sono un po' stanchi visto che oggi hanno camminato tutto il giorno ma che in questo momento si stanno godendo la città proprio dal sacro cuore. Domani partenza per Amsterdam (....)

Tommy ci saluta tutti da Parigi, dice che stasera sono un po' stanchi visto che oggi hanno camminato tutto il giorno ma che in questo momento si stanno godendo la città proprio dal sacro cuore. Domani partenza per Amsterdam (....)

In origine postato da Jaki
Ciao Tommy, torna presto che qui senza di te fanno quel cacchio che vogliono![]()
![]()

Ciao Tommy, torna presto perchè quà ti stanno defenestrando
Parigi val pure una messa ...del Sacro Cuore.
Dalla piazza-terrazza della chiesa e dall'antistante enorme gradinata si gode un incantevole panorama di Parigi.
Lateralmente alla piazza della basilica, c'è un'altra piazza, la Place
du Tertre, assai pittoresca e piena di pittori di ogni genere.
Nel 1965 io e mia moglie (in viaggio di nozze) ci trovammo in quella piazza insieme ad una signora di Parigi, che ci regalò un bellissimo quadro appena dipinto e ritraente proprio quella piazza.
Tommy, spero per te che ritorni con un bel ricordo.![]()

Originally posted by pensiero
Ciao Tommy, torna presto che qui senza di te fanno quel cacchio che vogliono![]()
![]()
Mi sembra il minimo
Salutoni a Tommy.

Ciao tommy...anche se ti ho sentito al cell. ieri sera....non ti preoccupare...li tengo d'occhio io sti qua di POL....
Fidati![]()
Mi raccomando...tieni a bada gabriele, che la su mamma ieri m'ha fiaccato le palle chiedendomi perchè non son venuto con voi.....
CIAUUUUUUUUUUUUUU

ecco che mi ero dimenticato: scusami Slash ma tommy aveva detto di salutarti e non l'ho scritto: lo faccio comunque adesso.
ciao.

grazie jaki...lo ringrazio di persona...tanto stase lo sento via sms.....grazie comunque![]()
Beh, son'ì meglio

Originally posted by slash82
Mi raccomando...tieni a bada gabriele, che la su mamma ieri m'ha fiaccato le palle chiedendomi perchè non son venuto con voi.....
![]()
quella mamma non ti conosce abbastanza
![]()
![]()