Originally posted by Alfredo72
Ciò che realmente ammiro in voi interisti è la vostra fede incrollabile nonostante gli eterni fallimenti.
Tuttavia ti invito a prendere atto che in casa l'Inter non è stata certo un rullo compressore nel girone d'andata. Inter-Torino 1-0 ( con goal regolare annulato al Toro) Inter-Atalanta 1-0(rigore negato all'Atalanta e vittoria soffertissima) Inter-Udinese 1-2.
Per questa ragione non digerisco la passeggiata che avete fatto contro il Brescia.
Vabbè avremmo potuto vincere 1 a 0 se il brescia avesse giocato bene,ma avremmo vinto lo stesso. Troppa differenza
E poi di eterni fallimenti non ne vedo. Ci hanno rubato due campionati negli ultimi 5 anni, questo si.




Rispondi Citando