Visualizza Risultati Sondaggio: giusta l'indipendenza del Tibet

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    30 58.82%
  • no

    17 33.33%
  • è un pretesto per un altra cosa

    14 27.45%
  • non lo so?

    1 1.96%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72

    Ciò che realmente ammiro in voi interisti è la vostra fede incrollabile nonostante gli eterni fallimenti.
    Tuttavia ti invito a prendere atto che in casa l'Inter non è stata certo un rullo compressore nel girone d'andata. Inter-Torino 1-0 ( con goal regolare annulato al Toro) Inter-Atalanta 1-0(rigore negato all'Atalanta e vittoria soffertissima) Inter-Udinese 1-2.
    Per questa ragione non digerisco la passeggiata che avete fatto contro il Brescia.



    Vabbè avremmo potuto vincere 1 a 0 se il brescia avesse giocato bene,ma avremmo vinto lo stesso. Troppa differenza

    E poi di eterni fallimenti non ne vedo. Ci hanno rubato due campionati negli ultimi 5 anni, questo si.

  2. #32
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij





    Vabbè avremmo potuto vincere 1 a 0 se il brescia avesse giocato bene,ma avremmo vinto lo stesso. Troppa differenza

    E poi di eterni fallimenti non ne vedo. Ci hanno rubato due campionati negli ultimi 5 anni, questo si.
    vincere una Coppa Uefa in 10 anni vuol dire aver collezionato una lunga serie di fallimenti, caro Vassilj, specialmente se ti chiami INTER e hai 10 milioni di tifosi in Italia.

    E il campionato dello scorso anno non considerarlo rubato, per piacere. Anzi si, ve lo hanno rubato: i vostri giocatori.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #33
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Jan 2003
    Messaggi
    50
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io direi sicuramente Como, Piacenza e Torino, servirebbe un miracolo per colmare il distacco dalle quint'ultime che ultimamente fanno punti.

    Il Como si è ripreso ma difficilmente potrà recuperare, tuttavia mi sembra leggermente meglio delle altre due, il Torino non vince da una vita e il Piacenza anche sabato a Udine non ha fatto granchè, quando l'attacco gira la difesa fa cilecca, quando la difesa è compatta Hubner sbaglia gol a porta vuota.

    Per la quarta retrocessione direi Modena visto che Atalanta e Reggina stanno facendo punti e squadre come Brescia ed Empoli giocano decisamente meglio.

    Forza Piacenza

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Aug83
    [B]

    vincere una Coppa Uefa in 10 anni vuol dire aver collezionato una lunga serie di fallimenti, caro Vassilj, specialmente se ti chiami INTER e hai 10 milioni di tifosi in Italia.

    Considerando ovviamente gli investimenti effettuati.
    Padania libera fino all'indipendenza

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Vassilij
    [B]




    Vabbè avremmo potuto vincere 1 a 0 se il brescia avesse giocato bene,ma avremmo vinto lo stesso. Troppa differenza

    Attenzione che c'è anche il ritorno a Brescia, ricordi due anni fa?
    Padania libera fino all'indipendenza

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Alfredo72
    [B]
    Originally posted by Vassilij





    Vabbè avremmo potuto vincere 1 a 0 se il brescia avesse giocato bene,ma avremmo vinto lo stesso. Troppa differenza

    Attenzione che c'è anche il ritorno a Brescia, ricordi due anni fa?
    Con tutta la simpatia per Carletto Mazzone, sabato saremo costretti a rifilarvi una quaterna! Comunque Carlo vi salverà e vi rifarete co' chille burine de la lazie!

  7. #37
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Alfredo72
    [B]
    Originally posted by


    Vabbè avremmo potuto vincere 1 a 0 se il brescia avesse giocato bene,ma avremmo vinto lo stesso. Troppa differenza

    Attenzione che c'è anche il ritorno a Brescia, ricordi due anni fa?




    si, ma noi siamo più forti dell'anno scorso e voi meno.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Il Cagliari retrocederà in serie B?
    Di Murru nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-12-12, 03:48
  2. Chi retrocederà quest'anno in serie B?
    Di Uclesao nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 12:16
  3. ci riprovo
    Di Dark Knight nel forum FantaTermometro
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 16:52
  4. La terza squadra che retrocederà in B?
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 18:43
  5. Chi retrocedera'?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-02, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito