Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: dal forum radicale...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma mi vuoi spiegare tutto il cazzo che scrivi cosa c'entri con il nostro forum Padania?

-----pensiero----

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma mi vuoi spiegare tutto il cazzo che scrivi cosa c'entri con il nostro forum Padania?

-----pensiero----

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esiste anke la stupidità, credulosità, dabbenaggine, ecc
    Autore: Abrezio
    E-mail: RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE

Testo:

Toni - La verità esiste (3) Caro Abrezio nonostante le tue inaccettabili affermazioni siano chiaramente di ispirazione satanica (non so se te ne rendi conto) riconoscono - come del resto il demonio ben sa - che Cristo è Dio. Altrettanto veracemente riconosci (parlando di cannibalismo cristiano) il contenuto reale del sacrificio eucaristico vero corpo e vero sangue di Cristo. Realtà del resto anch'essa ben nota a chi ispira le blasfemità che hai pronunciato. Pure riconosci, infine, la legittimazione petrina del romano Pontefice. Se di ciò ti rendi conto perchè ti opponi all'amore di Cristo e rifuggi dagli strumenti di salvezza che la sua Chiesa offre ad ogni uomo di buona volontà ? Sappi che l'inferno è prima di tutto una deliberata scelta dell'uomo, della cui esistenza e libertà Dio è sempre rispettoso.

Abrezio - Nei miei convincimenti filosofici (io sono un reincarnazionista) non c'è posto x alcun inferno, paradiso nè purgatorio... x kùi, se vieni con me, li eviti tutti e tre e vivi kuà, una vita serena anzikè kuella penosa ke soffri satanofobica, emanazione del tuo stesso io e convincimenti.- Dammi retta... molla il diVINO marca kristo e passa alla birra... con moderazione.-mandi fradi
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esiste anke la stupidità, credulosità, dabbenaggine, ecc
    Autore: Abrezio
    E-mail: RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE

Testo:

Toni - La verità esiste (3) Caro Abrezio nonostante le tue inaccettabili affermazioni siano chiaramente di ispirazione satanica (non so se te ne rendi conto) riconoscono - come del resto il demonio ben sa - che Cristo è Dio. Altrettanto veracemente riconosci (parlando di cannibalismo cristiano) il contenuto reale del sacrificio eucaristico vero corpo e vero sangue di Cristo. Realtà del resto anch'essa ben nota a chi ispira le blasfemità che hai pronunciato. Pure riconosci, infine, la legittimazione petrina del romano Pontefice. Se di ciò ti rendi conto perchè ti opponi all'amore di Cristo e rifuggi dagli strumenti di salvezza che la sua Chiesa offre ad ogni uomo di buona volontà ? Sappi che l'inferno è prima di tutto una deliberata scelta dell'uomo, della cui esistenza e libertà Dio è sempre rispettoso.

Abrezio - Nei miei convincimenti filosofici (io sono un reincarnazionista) non c'è posto x alcun inferno, paradiso nè purgatorio... x kùi, se vieni con me, li eviti tutti e tre e vivi kuà, una vita serena anzikè kuella penosa ke soffri satanofobica, emanazione del tuo stesso io e convincimenti.- Dammi retta... molla il diVINO marca kristo e passa alla birra... con moderazione.-mandi fradi
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Abrezio

SENTI, CARO PENSIERO DEL KAZZO,
    se non ti va ciò ke scrivo, NON APRIRE i miei 3D nè leggere i miei msg. ... mi pare tanto kiaro e semplice;
    se tu, invece scrivi ciò leggo x denigrarmi... beh allora guarda bene dentro te e troverai risposte non ai miei scritti, ma alla tua DEFICENZA !

mandi cojar
    Senti brav'uomo, dov'è che nel mio thread ti denigro?
    Ho solo chiesto cosa c'entri tutto quello che scrivi con il nostro forum Padania, è denigrare questo?
    Io non ti offendo perchè sono una persona perbene e non mi abbasso a fare come te.....

-----saluti----

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Abrezio

SENTI, CARO PENSIERO DEL KAZZO,
    se non ti va ciò ke scrivo, NON APRIRE i miei 3D nè leggere i miei msg. ... mi pare tanto kiaro e semplice;
    se tu, invece scrivi ciò leggo x denigrarmi... beh allora guarda bene dentro te e troverai risposte non ai miei scritti, ma alla tua DEFICENZA !

mandi cojar
    Senti brav'uomo, dov'è che nel mio thread ti denigro?
    Ho solo chiesto cosa c'entri tutto quello che scrivi con il nostro forum Padania, è denigrare questo?
    Io non ti offendo perchè sono una persona perbene e non mi abbasso a fare come te.....

-----saluti----

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito