Si deve essere moderatori?.. help...
Per sondaggio intendo quello con i radio button per fare la scelta tra varie opzioni :P

Per sondaggio intendo quello con i radio button per fare la scelta tra varie opzioni :P

devi semplicemente aprire un nuovo argomento e cliccare su "poll".![]()

su "yes! post a poll!" in fondo alle opzioni, quando stai scrivendo un nuovo msg.

dopo 4200 messaggi non sai fare un sondaggio?!Originally posted by yurj
Per sondaggio intendo quello con i radio button per fare la scelta tra varie opzioni :P![]()
![]()
![]()
![]()

Pollo sarebbe più adatto..Originally posted by O'Rei
dopo 4200 messaggi non sai fare un sondaggio?!![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ho nessuna opzione che riguardi poll. Dove la trovo?
Ma si deve essere moderatore? (io non lo sono in nessun forum)

macchè non centra niente l'essere moderatore....te quando scrivi un nuovo post, sotto lo spazio di scrittura ci sono due sezioni : Options e post a Poll, in questa seconda sezione c'è un quadratino da spuntare, te spuntalo e poi segui le istruzioni per fare il sondaggio, non è difficile!Originally posted by yurj
Pollo sarebbe più adatto..
Io non ho nessuna opzione che riguardi poll. Dove la trovo?
Ma si deve essere moderatore? (io non lo sono in nessun forum)

Argh.. prima non lo vedevo.. hihhiih che figure. GrazieOriginally posted by O'Rei
macchè non centra niente l'essere moderatore....te quando scrivi un nuovo post, sotto lo spazio di scrittura ci sono due sezioni : Options e post a Poll, in questa seconda sezione c'è un quadratino da spuntare, te spuntalo e poi segui le istruzioni per fare il sondaggio, non è difficile!Appare solo in certi forum, evidentemente guardavo il "post a message" di un'altro forum..
scusatemi per il disturbo.. heheh

Non fa niente...Originally posted by yurj
Argh.. prima non lo vedevo.. hihhiih che figure. GrazieAppare solo in certi forum, evidentemente guardavo il "post a message" di un'altro forum..
scusatemi per il disturbo.. heheh....
![]()
Un nuovo Oli sta nascendo...........

ahahahhahahOriginally posted by agaragar
Un nuovo Oli sta nascendo...........![]()
![]()