Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Trattatemi bene il Santo, che è un bravo ragazzo, eh! :p :D
Lo so, ma non può essere geloso di tutte le donne romagnole come se fossero tutte sue mogli ..... :D :D :D
-
Citazione:
MariaVittoria C
a cosa ti riferisci, Eusebio?
(confesso: non ho letto tutto il thread)
:-00w09d
Citazione:
zeus e apollo
:confused: Sant'Eusebio misterioso...
Citazione:
MariaVittoria C
a volte è inquietante, spero ci dia spiegazioni.
Son solo sciocchezzuole, Signori :eek:
Va bene che il momento storico non è dei più adatti, ma in realtà stavo semplicemente lamentandomi del fatto che nel thread dedicato all'Emilia si parla di un romagnolo (il sottoscritto) che difficilmente potrà accedere a questa terra "straniera".
Insomma, per dirla in parole povere, ho detto una cazzata (delle tante ) :eek:
:qi
-
Citazione:
Antonio Banderas
S. Eusebio, ma sei ancora incazzato perchè ho fatto sesso con una romagnola 13 anni fa ??? :D :D :D
In realtà, vista la tua biografia della pulzella in questione, sono incazzato per non essere stato al tuo posto :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
In realtà, vista la tua biografia della pulzella in questione, sono incazzato per non essere stato al tuo posto :eek:
Beh .... ma chissà quante romagnole del sangue caliente hai frequentato tu visto che sei della zona, se usassi il tuo stesso metreo cosa dovrei dire io ?? :D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Beh .... ma chissà quante romagnole del sangue caliente hai frequentato tu visto che sei della zona, ... :D :D :D
Sì, come no, centinaia e centinaia di donne che pendevano dalle mie labbra :eek: :eek: :eek:
-
Mercoledì 23 Aprile 2008:
Giornata Mondiale del Libro!
per chi volesse diventare corsaro:
www.bookcrossing.com
-
Citazione:
MariaVittoria C
Mercoledì 23 Aprile 2008:
Giornata Mondiale del Libro!
per chi volesse diventare corsaro:
www.bookcrossing.com
Ottima iniziativa.
Però, vista la mia formazione culturale, oltre alla Giornata Mondiale della Birra non possono andare... :i
:eek:
-
si può sempre ...
Citazione:
Sant'Eusebio
Ottima iniziativa.
Però, vista la mia formazione culturale, oltre alla Giornata Mondiale della Birra non possono andare... :i
:eek:
... iniziare come lettore, prendendo gratuitamente un libro del RING, leggendolo e scrivendo un commento alla sua pagina virtuale in www.bookcrossing.com
:-01#44
A Bologna il Biavati è 1 bookcrossing zone accreditata
www.biavati.org
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Sì, come no, centinaia e centinaia di donne che pendevano dalle mie labbra :eek: :eek: :eek:
Non fare il modesto lo sappiamo tutti qua nel forum E.R. che sei un Cuccadores !!!
In tutti i modi se può servire la ragazza romagnola l' avevo conosciutà all' Irish Pub di Cesenatico, anche se sulla località non ne sono così sicuro.