Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: C'est la vie

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Non occorre bombardarla adesso perchè il soggetto è già in Italia. E non occorreva bombardarla neanche prima, visto che bastava dare atto al provvedimento di estradizione già firmato. Sia chiaro che direi le stesse cose se il tacito accordo fosse stato tra governi di destra, ma il fatto è che è stato fatto da quelli di sinistra così sempre senza alcun peccato che è un vero dispiacere non rimarcare i grandi o piccoli compromessi a cui si sono abbassati squallidamente. In nome di cosa poi? Quale è la giustificazione non dico valida, ma almeno plausibile, su cui si basa la protezione totale nei riguardi di un complice di un assassinio?
    Nel nome della Pace, nel nome di non voler più vedere P38. Nel nome di capire che la realtà è schifosa per milioni di persone in Italia, che le igiustizie sono tante. Nel nome di voler risolvere questo con gli strumenti della democrazia, per dire a tutti "vedete, non è servito. Ricominciamo da capo".

Ma tu vivi probabilmente in un mondo ideale, da sogno, ovattato.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by yurj

Nel nome della Pace, nel nome di non voler più vedere P38. Nel nome di capire che la realtà è schifosa per milioni di persone in Italia, che le igiustizie sono tante. Nel nome di voler risolvere questo con gli strumenti della democrazia, per dire a tutti "vedete, non è servito. Ricominciamo da capo".

Ma tu vivi probabilmente in un mondo ideale, da sogno, ovattato.

Va bene ti prendo in parola. Anche io ho bisogno di vivere in pace. C'è il mio cucciolo di pastore tedesco che è tutto il pomeriggio non mi fa stare tranquilla perchè diluvia e non fa altro che abbaiare. Spetta che vado giù in giardino. Lo faccio fuori. Poi torno. Nel nome della pace. Due minuti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene ti prendo in parola. Anche io ho bisogno di vivere in pace. C'è il mio cucciolo di pastore tedesco che è tutto il pomeriggio non mi fa stare tranquilla perchè diluvia e non fa altro che abbaiare. Spetta che vado giù in giardino. Lo faccio fuori. Poi torno. Nel nome della pace. Due minuti.
    Spero che certe idee non arrvino mai in alto. Troppo sciocche.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Ma questa amnistia, tanto per sapere, varrebbe per tutti? Ad esempio Delfo Zorzi lo dobbiamo estradare o lo possiamo lasciar vivere tranquillo in Giappone?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Paul Atreides
    Ma questa amnistia, tanto per sapere, varrebbe per tutti? Ad esempio Delfo Zorzi lo dobbiamo estradare o lo possiamo lasciar vivere tranquillo in Giappone?
    Polemichetta inutile. Rileggi il thread, invece di fare sempre la figura di chi non c'entra nulla.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Yuri caro, bastava un sì o un no

Addenda

O risulta troppo difficile?

Cordialità

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualunque morto va rispettato, così come va rispettato qualunque sopravvissuto, come le vedove, o i figli, o qualunque prossimo congiunto. La vedova D'Antona aveva il diritto di fare come gli pareva più opportuno, si assumerà la responsabilità del proprio comportamento così come se la assume qualunque persona, vedova o non vedova. Che cosa c'entra fare distinzioni tra lutti non lo comprendo per niente.
    Io sono SCHIERATO contro il comunismo e, anche se in misura molto minore, contro l'islam.

Chi subisce torti o offese da quella gente (i rossi) e NON reagisce per me e' un traditore, quindi addirittura peggio degli assassini veri e propri !

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Paul Atreides
    Yuri caro, bastava un sì o un no

Cordialità
    La tua domanda è sbagliata. Riformulala dopo aver letto il post.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'amnistia per i terroristi? Caso per caso e solo se acquisito il consenso dei familiari delle vittime. Anzi galera per fiancheggiatori, apologeti, istigatori e complici. Niente immunità parlamentare. Oggi non mi sento troppo liberale dopo aver letto certe oscenità.

Saluti liberali con riserva.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Caro Yuri, se non vuoi rispondere basta non rispondere

Se non sai rispondere idem

Cordialità

Vista l'impossibilità di Yuri rivolgo la stessa domanda ad Alessandra

Quest'idea dell'amnistia varrebbe anche nel caso Zorzi o è una proposta buona solo per i "compagni che hanno sbagliato"?

Saluti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito