Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Originally posted by lsu
Allora che cazz dici?
Tu stesso dimostri che se ci si vuole togliere da un sindacato è facilissimo. E nessuno nasce "iscritto".
Certo ISU, è facilissimo togliersi da un sindacato, basta mandare una raccomandata e dire che non si desidera essere iscritti e di non prelevare 30000 lire ( o adesso 15 € ) dagli stipendi.
Se mi voglio iscrivere ad un partito vado alla sede e faccio la tessera.
Se mi voglio iscrivere ad un'associazione qualsiasi vado e faccio la tessera
Al sindacato invece bisogna mandare una raccomandata per non farne parte....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Originally posted by natolibero
Certo ISU, è facilissimo togliersi da un sindacato, basta mandare una raccomandata e dire che non si desidera essere iscritti e di non prelevare 30000 lire ( o adesso 15 € ) dagli stipendi.
ahahhahahahahhaahhaha
Ma chi te l'ha raccontata questa?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Ma non sparare cazzate, dai. Se non sei tu a chiedere l'iscrizione, nessuno ti iscrive a nessun sindacato. E se ti iscrivi, sei liberissimo di recedere comunicandolo. Ma in che mondo vivi? E' dallo scorso anno che ti si dice questo e ancora non lo hai capito? O pensi che tutti credano a queste panzane?
Citazione:
----------------------------------------------
Immagino che Grosseto faccia parte di un'altra repubblica, in Italia per associarsi al sindacato bisogna aderire.
Auguri all'apprendista imprenditore.:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Originally posted by lsu
Negli anni '70 andavo all'asilo.
Ora, nel 2002, paghi l'adesione al sindacato solo se di tua volontà ti ci sei iscritto. E se non ti va più ti ci togli.
saluti
.............................................
Non alludevo solo...all'adesione o iscrizione.
Comunque, come sottolinei è roba vecchia, mi auguro e non dubito che sia cambiato in meglio.
Saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Originally posted by seurosia
Ma non sparare cazzate, dai. Se non sei tu a chiedere l'iscrizione, nessuno ti iscrive a nessun sindacato. E se ti iscrivi, sei liberissimo di recedere comunicandolo. Ma in che mondo vivi? E' dallo scorso anno che ti si dice questo e ancora non lo hai capito? O pensi che tutti credano a queste panzane?
Chi spara cazzate è chi non ha più erezioni e vorrebbe ancora fottere , cioè tu. Sai benissimo che si deve mandare una raccomandata per non pagare le 30.000 al mese.
Se non è così, non avrai problemi a dimostrarlo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Chi spara cazzate è chi non ha più erezioni e vorrebbe ancora fottere , cioè tu. Sai benissimo che si deve mandare una raccomandata per non pagare le 30.000 al mese.
=================
cchi si vvuole iscrivere al sindacato deve farne domanda....chi non si vuole iscrivere non si iscrive e non paga niente.....
chi si vuole dimettere manda una raccomandata e non paga più.....
che c'è ancora da chiarire???
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Che c'entrano le erezioni? Sei senza argomenti?
Io ho detto:
1) Nessuno ti iscrive a un sindacato se tu non lo chiedi.
2) Una volta iscritto paghi la quota fissata.
3) Quando non vuoi più essere iscritto e non vuoi più pagare la quota, lo comunichi al sindacato e da quel momento non sei più iscritto.
Non capisco dove sta il problema. La raccomandata? E ti pare che non sia giusto chiedere una raccomandata per disdire la propria iscrizione? In alcune situazioni ti chiedono la raccomandata di disdetta 1 mese prima della scadenza, altrimenti continui a pagare per un altro anno. Leggi assicurazione, American Expres, le prime due che mi vengono in mente.