Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Originally posted by natolibero
Chi spara cazzate è chi non ha più erezioni e vorrebbe ancora fottere , cioè tu. Sai benissimo che si deve mandare una raccomandata per non pagare le 30.000 al mese.
Se non è così, non avrai problemi a dimostrarlo.
-------------------------------------
Facci capire Nato....
Tu fai capire che all'atto dell'assunzione è automatica l'iscrizione al sindacato.
Nella prima busta paga, il neo assunto trova la trattenuta di 30.000 Lire a favore del sindacato. (Quale?)
Di conseguenza, per non pagare le 30.000 indebitamente sottratte devi inviare una raccomandata per non pagare. (A quale organizzazione sindacale?)
Correggimi se sbaglio, grazie.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nu
Citazione:
Originally posted by T34
Facci capire Nato....
Tu fai capire che all'atto dell'assunzione è automatica l'iscrizione al sindacato.
Nella prima busta paga, il neo assunto trova la trattenuta di 30.000 Lire a favore del sindacato. (Quale?)
Di conseguenza, per non pagare le 30.000 indebitamente sottratte devi inviare una raccomandata per non pagare. (A quale organizzazione sindacale?)
Puoi chiedere ad ISU, che è sindacalista. Io aspetto che lui mi spieghi questo mistero.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo
Citazione:
Originally posted by T34
.............................................
Non alludevo solo...all'adesione o iscrizione.
Comunque, come sottolinei è roba vecchia, mi auguro e non dubito che sia cambiato in meglio.
Saluti
Non conosco tutti i settori del mio sindacato ma se dovessi venire a conoscenza di comportamenti scorretti, non mancherei di sollevare critiche molto dure e decise.
E se necessita, sono un gran rompipa***.
;)
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nu
Citazione:
Originally posted by T34
Facci capire Nato....
E' quello che ho capito anch'io e rispondo a Natolibero così:
se qualcuno dei tuoi dip. ha affermato quanto sopra riportato, lo invito a sporgere denuncia. L'adesione ad un sindacato è libera e volontaria.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo d
Citazione:
Originally posted by lsu
E' quello che ho capito anch'io e rispondo a Natolibero così:
se qualcuno dei tuoi dip. ha affermato quanto sopra riportato, lo invito a sporgere denuncia. L'adesione ad un sindacato è libera e volontaria.
ISU, che problema c'è? Se veramente sostieni che quanto affermo sia falso, non avrai sicuramente problemi, dal momento che tu stesso sei sindacalista, a dimostrare il contrario.
Io aspetto, non preoccuparti.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R
Citazione:
ISU, che problema c'è? Se veramente sostieni che quanto affermo sia falso, non avrai sicuramente problemi, dal momento che tu stesso sei sindacalista, a dimostrare il contrario.
La luna e' fatta di formaggio. Dimostrami il contrario
Bin Laden e' svedese. Dimostrami il contrario
Natolibero dice cazzate. Dimostrami il contrario
Visto che sei una persona intelligente, non avrai difficolta' a farlo. Poi ne ho altre 150.000 di cose, tutte semplici :)
Chi fa affermazioni deve dimostrarle, non chiedere agli altri di dimostrarne la falsita'...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco
Citazione:
-----------------------------------------------
Eccovi accontentati:
Dal CCNL - Metalmeccanici, eppoi....basta.
Art. 6. - Versamento dei contributi sindacali.
L'azienda provvederà alla trattenuta dei contributi sindacali ai dipendenti
che ne facciano richiesta mediante delega debitamente sottoscritta dal
lavoratore e consegnata o fatta pervenire all'azienda dal lavoratore
stesso.
Le deleghe avranno validità permanente, con verifica annuale e salvo revoca
che può intervenire in qualsiasi momento.
Con la retribuzione del mese di febbraio di ogni anno, le Direzioni
aziendali provvederanno ad inserire nella busta paga di tutti i dipendenti
un modulo di delega per la riscossione dei contributi sindacali.
Per Nato: Spero che la conduzione della "tua" azienda sia fatta in modo meno superficiale. (Meno male che c'è il babbo e lo zio):D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco
Citazione:
Ripeto (iuvant sed stufant): se sei sicuro di quello che affermi, va' dai carabinieri o dalla polizia e fai una denuncia. E non dimenticare di chiamare i giornalisti, voglio leggere sul giornale quale sindacato operava in quel modo.
Se invece è solo una frottola ad uso e consumo del thread nel quale scriviamo, allora dillo subito.
In calce: L'adesione ad un sindacato è libera e volontaria.